Logo Urmet Urmet è una azienda italiana presente dal 1937 che si occupa di sviluppare e commercializzare prodotti e sistemi per l'automazione degli edifici. La capacità di innovare e di tenersi al passo della tecnologia è una delle caratteristiche principali di Urmet: l'obiettivo è quello di velocizzare le istallazioni di tali sistemi e di semplificare le funzioni al fine di garantire il massimo ai propri clienti, sia nell'ambito residenziale sia nell'ambito del settore terziario e industriale. 

L'azienda è presente in tutti i settori con soluzione perfette in grado di rispondere al meglio e alle esigenze dei mercati e alle esigenze del cliente: i prodotti, ottimi esempi sia per quel che riguarda la tecnologia sia per quel che concerne l'estetica, fanno riferimento a tutti i campi di home automation, videocitofonia, telefonia, controllo ambientale, antintrusione, videosorveglianza ed antincendio. Urmet inoltre garantisce anche una perfetta assistenza in Italia: presente anche in altre parti del mondo, qui nel bel paese però l'azienda è particolarmente vicina a tutti i clienti tramite una rete di vendita capillare, con uffici commerciali, di assistenza e di rappresentanza in ogni regione. 

Lo scopo di questa realtà made in Italy è quello di assicurare la sicurezza in ogni campo: dalle nostre abitazioni, ai parchi residenziali, sino ad arrivare ai centri commerciali ed ai nostri uffici, Urmet mette i propri prodotti al servizio di tutti, dappertutto ed in ogni momento, garantendo la qualità di questi tramite un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo. Alla base di tutto ci sono tre principi fondamentali, perseguiti ormai da più di mezzo secolo:

- sviluppo di competenze tecnologiche
- consolidamento delle reti distributive
- creazione e consolidamento di poli in regioni strategiche. 

Leader ormai nell'ambito della sicurezza, nella gestione e nel risparmio dell'energia e nelle telecomunicazioni, l'azienda ha posto le sue basi su una carta costituzionale di natura etica, nella quale vengono definite le responsabilità etico - sociali di ogni partecipante all'organizzazione aziendale. Questo codice esprime a pieno la natura del gruppo Urmet, che ha fatto dell'etica un principio fondamentale nel processo della creazione e della distribuzione dei propri prodotti.

Devi installare un videocitofono per la tua abitazione?

Urmet: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet
logo Urmet