Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Vivo
Logo Vivo Fondata nel 2009, la Vivo ha la sua sede nella città di Dongguan, nella provincia del Guangdong, in Cina. 
Questa multinazionale cinese di elettronica di consumo disegna, sviluppa e produce software, smartphone con relativi accessori e servizi online.

Il brand focalizza le sue strategie di vendita soprattutto sul tratto distintivo dei suoi smartphone: tutti sono equipaggiati con chip Hi-Fi. Questa caratteristica così marcata, quasi maniacale, nel 2011 ha portato la compagnia a creare un laboratorio per le ricerche sull'audio Hi-Fi nella città di Shenzhen, provincia del Guangdong. Continua la ricerca, per migliorare l'interconnessione fra gli smartphone e l'Hi-Fi.
Inoltre, l'azienda sviluppa da sè il proprio software, all'interno del quale si trovano iManager, la Vivo App Store e il Funtouch OS, un sistema operativo basato su Android.
Nel 2012, il lavoro svolto dal laboratorio di Shenzen ha dato i suoi primi frutti: la Vivo rilascia sul mercato X1, il suo primo telefono equipaggiato con un chip Hi-Fi, nato dalla collaborazione con Cirrus Logic, la società americana di semiconduttori. Al momento del lancio sarà anche lo smartphone più sottile al mondo. 
Trascorre un anno e Vivo lancia sul mercato il primo telefono al mondo dotato di uno schermo con risoluzione 2k: l'Xplay3s.
Il 2015 vede la nascita del Vivo X6: vive grazie al processore
MT6752 MediaTek, un octa-core che gira ad una frequenza di 1.7 GHz. Inutile sottolineare che fa la serie X ha come target i professionisti a reddito medio-alto. 
Nello stesso anno nasce la serie V: prezzo più contenuto, rispetto alla serie X, pur mantenendo ottime doti. La squadra è composta da V1 e V1 Max. Per rendere l'idea: il primo è un quad core a 64 bit (lo Shapdragon 410), il secondo un octa core (lo Shapdragon 615).
Per chi è molto attento al prezzo, Vivo ha creato la serie Y. Siamo all'autunno 2016: arriva Y55I, un octacore con specifiche soltanto leggermente ridotte, rispetto ai suoi cugini.

Vivo ha avuto uno sviluppo esponenziale dopo l'ingresso nel mercato thailandese, a cui hanno fatto seguito quelli del Sud-est asiatico.

Li chiamiamo smartphone, ma sono molto di più!

Vivo: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo
logo Vivo