Logo Vphone Tra le tante aziende cinesi pronte a conquistare anche il mercato europeo, Vphone è sicuramente una delle più interessanti. Tutto ciò è possibile grazie a prodotti di assoluto livello, forniti a costi molto competitivi e accessibili anche a chi dispone di budget limitati. Inoltre, la marca garantisce devices che mirano ad una resistenza infinita, con la capacità di restare intatti dopo tante sollecitazioni.

Il marchio appare come una sorta di versione cinese dell'iPhone della Apple, ma in realtà è un qualcosa di ben diverso. Certo, le somiglianze con i modelli del brand statunitense non mancano e si concretizzano soprattutto con il Vphone i6. Quest'ultimo prodotto nasce col fine di garantire una configurazione tecnica di sicuro affidamento ad un prezzo complessivo inferiore rispetto alla media. Una prerogativa tipica della maggior parte dei dispositivi mobili made in China, confermata da ogni azienda che ha tutta l'intenzione di emergere.

Ma Vphone non è soltanto questo. Un altro segmento nel quale l'azienda ha saputo intervenire in maniera concreta è quello dei cosiddetti rugged-phone. Si tratta di una tipologia di smartphone che punta tutto su una resistenza fuori dal comune. Per esempio, X3 appare totalmente indistruttibile e le sue peculiarità sono dimostrate anche dalla prestigiosa certificazione IP68, assegnata ai modelli che garantiscono una netta resistenza anche ai fondali marini. Anche M3 possiede caratteristiche piuttosto similari ed è molto robusto, ma aggiunge a tutto questo ottime caratteristiche tecniche.

Inoltre, Vphone ha tutta l'intenzione di mettere in circolazione S8. Quest'ultimo smartphone viene considerato come il più piccolo touchscreen al mondo, grazie ad un display dalla diagonale di soli 1,54 pollici. Un prodotto davvero particolare, che manifesta la volontà dei vertici di questa nuova realtà cinese di sperimentare. Il cliente deve trovare modelli sempre diversi e scoprire quale possa essere perfetto per le proprie esigenze. D'altronde, Vphone ha sempre privilegiato gli interessi di chi acquista con prodotti affidabili.

Vphone: un marchio che colpisce anche in Europa!

Vphone: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone
logo Vphone