Logo Wiko Wiko è una giovane società francese che produce e commercializza smartphone con sistema operativo Android, la maggior parte dei quali adottano la tecnologia Dual SIM. La società transalpina,che è stata fondata a Marsiglia nel 2011 da Laurent Dahan, progetta e crea i propri smartphone per soddisfare le necessità dei propri clienti, proponendo sul mercato della telefonia mobile dei prodotti che siano in grado di semplificare la vita di tutti i giorni. Gli ingeneri di Wiko lavorano con l'obiettivo di realizzare degli ottimi device che offrono agli utenti finali un buon bilanciamento tra tecnologia e design, mantenendo sempre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Il brand è presente sul mercato con un'ampia proposta di smartphone, dagli entry level fino ai top di gamma, che permette alla società francese di andare incontro ai bisogni di tutti gli utenti. Nel corso degli anni Wiko ha ampliato la propria offerta commerciale, aggiungendo nel proprio listino una vasta gamma di accessori da associare agli smartphone quali cover, speaker e cuffie wireless. Uno degli ultimi device prodotti dall'azienda francese è la smartband WiMate, un wereable multiuso dotato di un sensore di frequenza cardiaca integrato progettato con tecnologia PPG. Indossando WiMate gli utenti hanno la possibilità di tenere sotto controllo la propria attività quotidiana e di monitorare in ogni le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa durante la giornata.

Nel listino di Wiko gli smartphone sono suddivisi in tre diverse fasce. I device della serie Fever si contraddistinguono per il design premium e per le caratteristiche tecniche di alto livello, come quelle del Fever Special Edition, un device con sistema operativo Android Marshmallow dotato di sensore d’impronte digitali. Il cuore di Fever Special Edition è il potente processore Octa Core da 1.3 GHz che è stato affiancato da 3GB di memoria RAM e da uno spazio di archiviazione interno di 32 GB (espandibile fino a 64GB con schede MicroSD).

Gli smartphone Wiko hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Wiko: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko
logo Wiko