Logo Yu YU è un nuovo marchio tecnologico indiano che produce e commercializza prodotti di elettronica di consumo innovativi. Il brand è nato il 18 dicembre del 2014 dalla joint venture tra le società Cyanogen e Micromax. La società, il cui quartier generale si trova nella città di Gurgaon (India), ha stretto importanti collaborazioni commerciali che le hanno permesso di crescere rapidamente. Attualmente il brand è attivo esclusivamente in India, ma nei piani per il futuro c'è la volontà di esportare i propri prodotti anche oltre i confini nazionali. La mission aziendale di è quella di fornire agli utenti, attraverso i propri prodotti, una straordinaria esperienza multimediale, offrendo dei servizi che si differenziano in base alle esigenze del consumatore.

Il core business di YU sono gli smartphone che si contraddistinguono per il design elegante e ricercato. Il top di gamma è il modello Yutopia, un device equipaggiato con il sistema operativo Cyanogen OS, che monta il potente processore Octa Core Snapdragon 810 e ben 4GB di memoria RAM che garantiscono prestazioni di altissimo livello. La scocca unibody di Yutopia è realizzata in alluminio aeronautico ed ospita il display LCD IPS da 5,2 pollici in qualità FullHD. Completano il pacchetto hardware la fotocamera posteriore da 21 megapixel che è stata accoppiata ad una smart camera frontale da 8 megapixel. Il modello più venduto del brand indiano è Yunicorn, uno smartphone elegante e ricercato con scocca in metallo, rivestito da un vetro 2.5D che propone agli utenti delle ottime caratteristiche tecniche, come lo schermo FullHD da 5,5 pollici, il processore Octa Core Mediatek Helio e ben 4GB di memoria RAM.

Nel listino di YU è presente anche Yufit, una fitnessband con tecnologia wireless dotata di un piccolo display OLED che permette agli utenti di monitorare i propri allenamenti. La gestione dei dati avviene tramite l'App Yufit, che analizza le attività quotidiane, controllando anche la qualità del sonno. Nel campo degli accessori smart, l'azienda indiana propone ai propri clienti JYUICE, un Power Bank tecnologicamente avanzato che viene prodotto in due varianti, una da 5.000 e l'altra da 10.000 mAh, che sono equipaggiati con delle innovative batterie ai polimeri di litio. 

Gli smartphone di YU garantiscono prestazioni di altissimo livello.

Yu: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu
logo Yu