Logo Zte ZTE è un'azienda tecnologica cinese specializzata nel campo delle telecomunicazioni, che propone ai propri clienti numerosi soluzioni per le reti wireline e wireless, attiva anche nel campo della progettazione e produzione di dispositivi mobili. La società, che ha il suo quartier generale a Shenzhen (Cina), è stata fondata nel 1985 da Hou Weigui ed oggi ha 107 filiali distribuite in tutto il mondo ed un totale di circa 60.000 dipendenti. La mission aziendale è quella di riuscire a soddisfare le esigenze dei propri clienti proponendo delle soluzioni tecnologiche innovative. Grazie all'esperienza ed alle competenze tecniche acquisite nel corso degli anni, ZTE si è imposta a livello globale come uno dei principali fornitori di sistemi di telecomunicazione dimostrandosi all'avanguardia nello sviluppo delle tecnologie di rete.

Dal 2009 ZTE Corporation è entrata a far parte dello United Nations Global Compact, impegnandosi nello sviluppo di una sinergia tra economia, società e ambiente, ponendo sia l’etica che la sostenibilità alla base del proprio lavoro, ed operando sempre responsabilmente nei confronti dell’ambiente. Il core business dell'azienda cinese sono da sempre i sistemi di telecomunicazione, ed ancora oggi produce e commercializza schede di rete, modem e router. Ma negli ultimi anni ZTE è entrata con forza anche nel mercato degli smartphone, diventando il 5° fornitore di smartphone in Europa ed il 7° produttore al mondo con oltre 56 milioni di dispositivi venduti nel corso del 2015.

Nel listino dell'azienda cinese ci sono una serie di smartphone grazie ai quali ZTE riesce a soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Il top di gamma è lo ZTE Axon 7, un device con sistema operativo Android 6 Marshmallow, equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon Quad Core da 2,2 Ghz e 4GB di memoria RAM, che dispone di un display FullHD da 5,5 pollici e di un'ottima fotocamera posteriore da 20 megapixel. Axon 7, che è dotato di un lettore di impronte digitali con tecnologia "finger print navigation", è stato disegnato in collaborazione con i designer del BMW Teamworks sulla base di un telaio unibody in alluminio rivestito con un elegante display in vetro 2.5D. 

ZTE: dal 1985 è un'azienda leader nel campo delle telecomunicazioni!

Zte: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte
logo Zte