Logo 00:00:Mm Midnight Methods 00:00:Mm Midnight Methods è un marchio francese di abbigliamento pret-à-porter maschile e femminile fondato da David Hadida di Tanoi. Ispirato dalle notti parigine a cui si ispira il nome, il brand offre un'alternativa ai codici del lusso, ispirandosi alla luce notturna della capitale francese e presentando così un'eleganza minimalista in ogni dettaglio. Disegnare ispirandosi alla notte è un gesto di ribellione e perciò 00:00:Mm Midnight Methods non segue le regole della moda, ma influisce e crea un'alternativa grazie al proprio stile casual chic. Gli spazi sono semplici e funzionali ma elaborati, mentre le t-shirt, le felpe e i capi per fare jogging sono realizzati con materiali di alta qualità e tagli innovativi.

Le grafiche sono costruite attorno al concetto di mezzanotte e dell'eclissi, che segnano il confine tra il giorno e la notte, quando ogni cosa sembra ancora possibile e quando la notte sembra ancora appartenere a chi la sta vivendo. La collezione è nera e luccicante, rappresentando un approccio alternativo alla moda e al lusso. L'identità di 00:00:Mm Midnight Methods si riflette nel suo stile, che spicca per la sobrietà in ogni dettaglio, con elementi tonali che presentano fluorescenza nella notte. Questo contrasto è stato tradotto in una serie di edizioni limitate con t-shirt mescolate e ricostruite dalle stagioni precedenti. 

Le caratteristiche distintive del brand sono l'asimmetria caotica, le cuciture con punto in sovrapposizione e le illustrazioni pazze. Una volta che l'oscurità arriva, i dettagli emergono e l'identità del marchio si afferma. I capi sono semplici e funzionali, realizzati con tessuti morbidi e offrendo una visione alternativa dei camouflage urbani per proteggere i cittadini del mondo nella loro giungla di asfalto. Ad ogni collezione, il marchio offre un guardaroba che rende i giovani di oggi capaci di mettersi in gioco nella realtà in cui si trovano. Grazie alla sua fama, 00:00:Mm Midnight Methods ha collaborato con Enswear per una capsule collection al 100% parigina.

00:00:Mm Midnight Methods: per brillare nella notte!

00:00:Mm Midnight Methods: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: