Logo 1 Like No Other Il brand irlandese 1 Like No Other, è stato lanciato sul mercato nel 2002 in Irlanda del Nord. Le sue collezioni vantano capi d'abbigliamento maschili che, spesso, vengono descritti dagli esperti di moda come vere e proprie opere d'arte da indossare. 

tessuti pregiati utilizzati per confezionare gli indumenti 1 Like No Other vengono selezionati da stilisti esperti provenienti dalle migliori Accademie di Moda europee. 
Tutte le collezioni sono caratterizzate da stampe esclusive e uniche, generalmente impiegate per impreziosire e contraddistinguere i colletti, i polsini e le fodere delle giacche.
Lo stile classico, l'ottima vestibilità e la perfezione nella finitura dei dettagli, così come l'accostamento straordinario di tessuti contrastanti e l'impeccabilità dei tagli, rendono 1 Like No Other il brand di riferimento per le camice maschili.

Ogni nuova collezione, attesa impazientemente dai fan del marchio, è fondata sull'originalità e incarna idee e concezioni inedite. Stagione dopo stagione, il brand propone stampe dal design innovativo e una particolare attenzione al colore e ai dettagli che risultano essere, dunque, unici. 
Per rispettare questo orientamento all'unicità, ogni camicia da uomo Premium, ispirata ad uno stile Vintage e Retrò, è in versione limited edition, con un massimo di 500 pezzi prodotti, e dispone di un numero di serie progressivo stampato su una placchetta rigorosamente cucita all'interno di ogni camicia. 
Nei modelli Sixties Mod l'eleganza e lo stile innovativo sono combinati con tessuti pregiati e un design eccezionale.

L'intento del brand 1 Like No Other è da sempre quello di palesare la dichiarazione di personalità e di individualità degli uomini che lo indossano. 
In un mondo in cui la normalità è l'espressione della realtà, ci sono persone che rifiutano di uniformarsi alla maggioranza della gente. Sono quegli uomini che tengono a mettere in risalto le loro qualità fisiche e vogliono rendere manifesta la bellezza del loro stile inconfondibile e unico. Sono gli uomini 1 Like No Other. 

1 like no other: nessuno sarà uguale a te!

1 Like No Other: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: