Logo 2 Men l marchio 2 men nasce grazie alla passione ed all'esplosiva creatività del suo fondatore: Alessandro Marchesi. Quest'ultimo, poco più che ventenne, grande amante del tessuto denim, decide di inaugurare la sua prima boutique ed è subito un grande successo, che lo porta nel tempo a collaborazioni importanti. L'azienda, made in Italy, ha da subito le idee molto chiare: focalizzare la propria essenza sui jeans. I capi prendono così corpo come veri e propri quadri. Dietro ad ogni modello vi è uno scrupoloso ed attento procedimento che passa attraverso importanti trattamenti che regalano ai jeans una nuova ed inconfondibile linfa.

Le linee delle collezioni firmate 2 men sono morbide, originali, interessate a seguire le forme del corpo diventando una seconda pelle, ma mai ostile ed ingombrante. Il direttore creativo Alessandro Marchesi ha sempre dichiarato ai mass media che innamorarsi di un paio di jeans, equivale quasi ad innamorarsi di una persona: si è attenti, infatti, alla qualità, alla sua resistenza negli anni. È da sottolineare che i capi proposti dal marchio, nonostante i ripetuti lavaggi, non perdono assolutamente fascino, anzi addirittura lo acquistano guadagnando nel tempo un sapore decisamente vintage. La missione di 2 men punta alla ricerca continua ed al confronto. Nulla viene perso di vista o lasciato al caso.

La cura dei dettagli è fondamentale. Il materiale adoperato per le collezioni è prezioso. A primeggiare è il colore dell’indaco. L'azienda, con sede ad Ancona, si presenta come un laboratorio creativo pronto a sperimentare elementi innovativi anche attraverso un team di giovani professionisti. Attento ai gusti della realtà circostante sempre in continua trasformazione, il marchio 2 men però non perde mai di vista le solide basi della tradizione. I jeans, di grande vestibilità, sono arricchiti da particolari ricercati che fanno la differenza. Tra le curiosità sappiamo che i processi che avvengono per la loro realizzazione rispettano in modo categorico l'ambiente.

2 men: l'arte nei jeans!

2 Men: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men
logo 2 Men