Logo 2 Easy Project ll brand italiano 2 Easy Project si occupa principalmente di confezionare capi d'abbigliamento maschile in tessuti tecnici pregiati contraddistinti dalla versatilità e dal taglio impeccabile.
Il punto di forza del marchio risiede nell'innovazione dei materiali strategicamente combinati tra loro per garantire comodità e comfort in ogni situazione.
La facilità di abbinamento di questi capi-spalla costituisce uno dei vantaggi principali nell'indossare un prodotto 2 Easy Project. 

L'intera linea di capi del brand è disegnata e prodotta in Italia dall'omonima azienda con passione e dedizione nella cura dei dettagli e dei particolari che rendono il singolo prodotto un concentrato di concetti innovativi.
Generalmente composti in tessuto misto 60% Poliestere, 40% Lana, questi capi-spalla presentano uno stile inconfondibile con blazer dai colli classici monopetto a manica lunga e con diverse tasche poste sia all'esterno del capo che al suo interno. L'interno delle giacche è sempre provvisto di fodera rinforzata, per essere indossati il più comodamente possibile. In oltre, ogni capo è dotato del logo del brand. 

I prodotti di spicco di questa linea sono il BLAZER J e il COVER COAT, capi d’abbigliamento maschile estremamente curati nei dettagli. Il COVER COAT può essere utilizzato solo o come imbottitura interna, oppure può essere abbinato e accoppiato con qualsiasi altro indumento tra cui giubbotti di mezza stagione, giacche o maglioni a trama spessa, senza interferire con la libertà di movimento delle braccia e del torace dell'uomo che li indossa. Questo sistema particolare di accoppiabilità tipico del brand consente, combinando i capi della linea, di creare un indumento unico ideale per le giornate più fredde. 

I due capi di punta di 2 Easy Project, il Cover Coat e il Blazer J, sono disponibili in diversi modelli lunghi o corti, a manica lunga o smanicati, in differenti colori, in tinta unita o in fantasia mimetica, e con più combinazioni di materiali. Le versioni in nylon, con disegno trapuntato, sono in vendita sia provviste di pelliccia che senza e sono disponibili all'acquisto tutto l’anno in 12 colori diversi.

Tessuto tecnico e stile perfetto con 2 Easy Project!

2 Easy Project: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: