Logo 2two 2two (deux two) è un marchio francese di abbigliamento pret-à-porter femminile fondato a Parigi. Propone capi chic e naturali allo stesso tempo, diventando il miglior alleato di ogni donna. Le collezioni presentano dai vestiti leggeri ai più sofisticati, pensati per ogni momento della giornata, fino ad arrivare a cappotti caldi e avvolgenti. S'ispirano inoltre ai viaggi e allo stile parigino, restando però sempre sotto il segno della leggerezza e della femminilità. Integrano con delicatezza i giochi di trasparenza e di dettagli sottili, come le stampe esclusive, che rendono chi li indossa chic ed elegante. 2two s'impegna ad utilizzare fibre tessili naturali, leggere, confortevoli e di qualità.

Tra i tessuti scelti primeggiano il cotone, la viscosa e la lana. Il cotone è ricamato, flammé o rivestito, ma sempre arricchito per renderlo moderno e femminile; la viscosa come crêpe o ruvida è mischiata sapientemente con voile o pizzo per esaltare i capi e donargli un tocco raffinato; infine, la lana è presente sottoforma di tweed, jacquard e serge di maglia colorati e grossi che si uniscono armoniosamente per donare identità e modernità ai vestiti più ingombranti. Insomma, 2two si affida a ottime materie prime, ricchezza di dettagli e sapienti mix.

Ogni stagione, il brand crea delle stampe grafiche esclusive che si ispirano all'arte, alla natura e all'ambiente urbano. Queste apportano un tocco di freschezza e di leggerezze alle collezioni, ognuna delle quali è immaginata e realizzata a Parigi, all'interno dell'atelier della marca. La squadra pensa ai capi, prepara gli schizzi, disegna le stampe e crea i prototipi. Fino ad oggi, 2two può essere acquistato presso molti negozi di abbigliamento in tutta la Francia, ma il brand è presente anche in Germania, Belgio, Canada, Spagna, Italia, Paesi Bassi e addirittura in Giappone. Esiste inoltre un ecommerce del brand sul sito ufficiale.

2two: il pret-à-porter con tessuti naturali

2two: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two
logo 2two