Logo 81 Hours Il brand 81 Hours è stato fondato nel 1999 da Alona e Emmanuel Cassin, creativi che hanno sempre viaggiato molto al fine di esplorare le principali tendenze stilistiche globali in grado di soddisfare la domanda dei clienti tedeschi. Fin dall'inizio, infatti, le fonti principali di ispirazione sono state trovate nel mondo internazionale della moda, soprattutto nello stile di vita di Los Angeles. All'origine, la linea giovane di T-shirt 81 Hours è stata progettata per portare la leggerezza e la passione tipicamente americane per lo streetwear nel mercato di lingua tedesca.

Nel corso del tempo, il portfolio del marchio 81 Hours si è ampliato fino a diventare una vera e propria collezione stagionale e ha ottenuto un grande riconoscimento da parte degli addetti dei media. L'etichetta, che rimanda al tempo in cui sboccia la rosa, fiore emblema di femminilità, collabora con una rete di artisti e celebrità tra cui Jasmin Gerat, Til Schweiger, Andrea Sawatzki, Johanna Klum, Eva Padberg e Rabea Schif. Una svolta importante si è, poi, avuta nel 2015: pur mantenendo un senso di comodità, da quel momento, le linee del brand si sono fatte maggiormente concettuali. 

Le collezioni 81 Hours, casual e trendy, moderne e classiche, sono pensate per essere indossate in tutti i momenti della giornata e per celebrare lo spirito della femminilità. I tessuti sono rifiniti fino all'ultimo dettaglio, così confortevoli, delicati e sottili da riuscire ad accarezzare la pelle e ad accompagnare al meglio ogni singolo movimento del corpo. L'ampia gamma di colori regala sempre un aspetto armonioso. Le stampe creative, i dettagli applicati con cura e i materiali pregiati donano un segno distintivo al brand 81 Hours. Il design unisce l'atemporalità della moda di fascia alta con un tocco moderno: in questa modo la sensazione di lusso riesce a trascendere le tendenze e le stagioni e a diventare senza tempo.

81 Hours, la moda che esalta la femminilità moderna.

81 Hours: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: