Logo Adele Fado Adele Fado è il brand dedito alla produzione di abbigliamento per donna sorto grazie all'estrema creatività di Virna Aldrovandi. Già il nome fa capire le peculiarità sulle quali si fonda il marchio: Adele viene infatti considerato un nome che testimonia energia, mentre il Fado è la musica lusitana indicata generalmente come un modo di far capire cosa si agiti in fondo alla propria anima. Le creazioni Adele Fado sono un mix tra forza e personalità, in grado di prestarsi alle più diversecombinazioni, ma sempre con un risultato di assoluto livello, si tratti degli abiti basici ed essenziali o di quelli più raffinati.

Lo stile che caratterizza le collezioni del brand cerca di catturare la tendenza del momento, senza però subirla passivamente, ma anzi cercando di interpretarla in maniera assolutamente innovativa. Uno stile passionale, emotivo, che cerca di proiettare la personalità di chi lo indossa verso l'esterno e in grado di farsi notare in ogni frangente. I capi del marchio, prodotti grazie all'utilizzo di tecniche artigianali, sono versatili al punto giusto, adatti sia per le occasioni formali che per una passeggiata con le amiche. Casual o eleganti, le creazioni Adele Fado si rivelano perfette per accompagnare la donna moderna, divisa tra lavoro e famiglia, con un rendimento elevatissimo, fatto di raffinatezza e praticità

Le camicie, i pantaloni, la maglieria e gli altri prodotti Adele Fado si giovano di linee morbide, in grado di accompagnare al meglio le linee sinuose del corpo femminile. Le giacche avvitate che vanno a fasciare la figura, in particolare, sembrano rifarsi alla delicatezza di Coco Chanel, mentre le linee retrò richiamano epoche del passato come i Sixties, contribuendo a dare vita ad un'idea di moda moderna e allo stesso tempo nostalgica. Un'idea che contribuisce a creare look suggestivi, ma allo stesso tempo in grado di cogliere la necessaria semplicità ed essenzialità in grado di reggere all'impatto con la modernità. Con risultati estremamente graditi da un largo numero di donne che non esitano a tributare il loro gradimento a Adele Fado.

Adele Fado, energia e raffinatezza per la donna contemporanea.

Adele Fado: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado
logo Adele Fado