Logo Aglini Aglini è un brand italiano che si occupa della produzione di camicie sartoriali e non solo. Questo è uno dei marchi che meglio rappresenta, sia in Italia che all'estero, l'alta qualità della camiceria sartoriale italiana. Il marchio è nato da soli pochi anni, circa sei, unendo un giovane e specializzato team, con il principale fondatore che conta un'esperienza di oltre quarantanni nel campo della moda e della produzione di camicie. 
Ogni capo è curato nei minimi particolari, senza tralasciare alcun dettaglio, sempre alla continua ricerca dell'elemento che renda speciale il prodotto, tenendo sempre occhio sugli obiettivi principali: vestibilità, creatività e originalità. Questo aspetto grazie allo staff di giovani collaboratori, che con la loro esperienza e conoscenza dirigono la produzione sempre verso le tendenze del momento

Aglini non produce soltanto camicie, ma anche capi d'abbigliamento, sia per l'uomo che per la donna. Offre vasta scelta per le donne, dalle camicie, presenti in tanti modelli, vari colori e diverse fantasie, fino ai top, abiti, pantaloni, blouses, gonne e tanto altro ancora. Per quanto riguarda l'uomo, riesce a ricoprire tutte le esigenze per quanto concerne la scelta delle camicie; camicie classiche, vari tagli per i polsini per il collo, tanti i colori sia classici, ma disponibili anche in denim, numerose fantasie, stoffe varie ( cotone, lino, denim ed altre ).
Anche per l'uomo, oltre alle camicie, sono disponibili numerosi capi, per un total look di tendenza, sono disponibili jeans, pantaloni, giacche, giubbini e tanti altri modelli

Aglini è stato un successo fin da subito, l'esperienza, il Made in Italy, il team giovane con idee all'avanguardia e glamour, hanno fatto in modo che il marchio non passasse inosservato, ma venisse apprezzato. Ogni collezione mira a nuovi successi, a non deludere le aspettative di chi di Aglini ne fa una garanzia. I prodotti sono disponibili on line e presso i rivenditori autorizzati.

Moda italiana per un target giovane e di tendenza!

Aglini: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini
logo Aglini