Logo Albano Albano è presente nell'industria della moda da oltre un secolo, con una classe ed uno stile dal segno inconfondibile. Le proprie creazioni sono un mix di classico e contemporaneo e definiscono i tratti della donna moderna. Le calzature Albano sono sinonimo di un Made in Italy irresistibile, intramontabile e dalla sobria bellezza. La tradizione calzaturiera italiana si lega alla continua ricerca di materiali di prima qualità e forme innovative, così da essere sempre all'avanguardia in questo settore. 

Modelli esclusivi dalle linee essenziali e dai dettagli di lusso. Funzionalità e qualità si sposano con eleganza e praticità. Sono calzature ideali per la donna dalla femminilità esplosiva e irresistibile, attenta ai trend del momento, ma mai eccentrica.
Di incredibile eleganza e raffinatezza è la collezione sposa, mentre tra le calzature per tutti i giorni si possono trovare scarpe, decolleté, ballerine, stivali, sandali, sneakers, zeppe e tacchi dallo stile grintoso e deciso, dal look color block, con pois e righe, con glitter e lamé, dalle tonalità accese e vibranti, dai colori neutri e terrosi, in pratica stili per tutti i gusti, così da non deludere nessuno. Grazie ad Albano avrete la scarpa giusta per ogni occasione, dal matrimonio alla cena di gala, dalla serata galante al cocktail party. Tra i nuovi arrivati in casa Albano troviamo anche le scarpe da ginnastica.

Albano è presente sul mercato delle calzature con tre negozi monomarca (due a Napoli e uno a Palermo) e con tantissimi punti vendita sparsi in Italia, in Europa e nel mondo: Croazia, Slovenia, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Lettonia, Portogallo, Marocco, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Cipro, Libano, Israele, Azerbaijan, Serbia, Polonia, Ungheria, Ucraina, Moldavia, Russia, Australia, Giappone, Mongolia, Cina, Kazakistan, Kirghizistan, Armenia, Qatar.

Made in Italy irresistibile e intramontabile con Albano!

Albano: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano
logo Albano