Logo Alessandro Nessi Alessandro Nessi è un marchio di abbigliamento femminile del Made in Italy che è stato fondato nel 2014: la prima collezione è stata realizzata nell'autunno dello stesso anno. Il brand prende il nome da quello del suo designer creativo si caratterizza per impiegare un team giovane con la passione per l'alta moda. Tutti capi Alessandro Nessi puntano su una combinazione vincente che ripropone in maniera attuale la tradizione tessile della zona di Como, dove le aziende locali hanno reso il territorio la capitale mondiale della lavorazione della seta. Le collezioni uniscono materiali pregiati di altissima qualità e un'eleganza raffinata ed esclusiva.

Le collezioni del marchio adottano tessuti di classe, forme decise, un'eleganza sofisticata e colori contemporanei e glamour per uno stile trasversale e sempre al passo con i tempi. Proprio per questo motivo questo brand si rivolge a una clientela di alta fascia esigente e attenta. Alessandro Nessi rientra nell'eccellenza del Made in Italy in quanto questi abiti artigianali di alta sartoria italiana e puntano sull'eleganza che solo l'estrema eleganza riesce a dare. L'unione armonica tra design essenziale e raffinatezza consente di interpretare al meglio le tradizioni sartoriali italiane.

Inoltre si pone una notevole attenzione per fondere estetica e creatività ai massimi livelli. Per ottenere una vestibilità ottimale che esalti la figura e il carattere della donna che indossa l'abito si seguono impeccabilmente tutte le fasi di produzione, prestando un'altissima cura dei dettagli. Proprio per questo motivo è necessario selezionare attentamente i tessuti pregiati e naturali impiegati. Di conseguenza il brand ha scelto come partner soltanto le aziende più note a livello mondiale nel settore del tessile del lusso. Al tempo stesso si garantisce un ottimale rapporto qualità/prezzo per garantire alle proprie clienti un prodotto di alto livello a prezzi competitivi destinato alle boutique di moda più pregiate e rinomate.

Un team giovane per un brand Made in Italy!

Alessandro Nessi: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: