Logo Alessio Spinelli Alessio Spinelli è un giovane talento della moda che sbarca nell'universo delle luxury shoes proponendo un'ondata di modernismo, sex appeal e originalità. Esclusive, raffinate e trendy, le scarpe di Alessio Spinelli colpiscono per l'essenzialità dei modelli, la scelta di materie prime di alta qualità affiancata a un design frizzante e stiloso dà vita a forme lineari e stilizzate, calzature di un'eleganza equilibrata e preziosa. Ogni creazione Alessio Spinelli è frutto di uno studio accurato, la scarpa diventa una vera e propria opera d'arte. Gli artigiani concretizzano i disegni dello stilista dando origine a una scarpa raffinata perfetta anche per l'ufficio. 

La moda per lo stilista è un mezzo di espressione di sé ed egli mette in pratica il concetto, idealizzando la scarpa, comunicandone la propria interiorità. Splendide le parigine con tacco che miscelano tonalità di arancio e giallo con striscette di morbido camoscio colorato in lilla e violetto, per un effetto cromatico intrigante e trendy. Le décolleté con tacco a spillo acquistano un fascino esclusivo, grazie alla speciale lavorazione traforata che dona carattere alla calzatura. I sandali con plateau sono arricchiti da un tacco intercambiabile proposto in vari colori, da abbinare a seconda del proprio look prescelto, così come la fascia intercambiabile che si annoda alla caviglia. 


Ma il fiore all'occhiello del designer è il sandalo al neon: realizzato con speciali materiali che si illuminano nella notte come per magia, il sandalo con tacco luminoso in rosso, striscette al neon che si incrociano sul collo del piede, è una novità che colpisce e lascia senza fiato. La sperimentazione di nuove tecnologie applicate alle calzature crea una collezione di scarpe che conquista tutte le fashion victim, dedicata a donne trendy che amano l'originalità. Lo stilista di calzature donne, con la sua attenzione per il dettaglio combinata a una lavorazione a mano effettuata nel territorio italiano, si è guadagnato importanti riconoscimenti, come il primo premio Who is on Next 2011 per gli accessori.

Innovazione e artigianalità per le scarpe Alessio Spinelli lavorate a mano

Alessio Spinelli: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: