Logo Aletta Aletta è un marchio d'abbigliamento d'altissima qualità nato unicamente per i bambini nel lontano 1957. A fondare il brand, con sede in Toscana, è stata la signora Cosetta, sarta appassionata e dotata di grande spirito creativo. L'etichetta veste i piccoli dai 3 mesi fino ai 14 anni d'età. Da sempre ogni modello proposto dall'azienda viene curato fin nei minimi particolari, nulla viene, infatti, in alcun modo lasciato al caso. L'obiettivo principale del marchio è quello di riuscire a realizzare capi non solo divertenti ed unici, ma anche originali, capaci di andare incontro ai differenti gusti ed alle svariate esigenze dei più piccoli.

L'azienda di anno in anno è cresciuta e si è evoluta tramandandosi di generazione in generazione senza perdere, però, mai la sua originaria filosofia e cioè quella di offrire ai bambini collezioni non solo belle da un punto di vista estetico, ma anche confortevoli e durature nel tempo. 
Tutti i vestiti firmati da Aletta sono seguiti dall'inizio alla fine della produzione da uno staff professionale altamente specializzato. La forza del brand si basa sicuramente sulla tradizione manifatturiera, non disgiunta, però, da un'interessante apertura tecnologica. Passato e presente, dunque, si fondono insieme per dare vita a qualcosa di sorprendete e di tendenza.

L'etichetta si diverte, tra le altre cose, a sperimentare e ricercare modelli innovativi e totalmente diversi dal già visto. I tessuti sono pregiati, naturali e morbidi al tatto, attenti alla pelle delicata dei bambini. L'offerta di Aletta è davvero ampia: è possibile ritrovare abiti per tutti i giorni o per grandi cerimonie. Si va da capi sportivi a quelli casual fino a modelli eleganti ed all'ultima moda. Molto gettonate per le femminucce sono le gonne scozzesi o i vestitini fiorati. Non manca la collezione definita "Back to school" pensate, in modo specifico, proprio per andare a scuola. Piacciono molto le camicie bianche in cotone al 100% con fiocco o ruches al collo.

Allegri e di qualità gli abiti firmati da Aletta!

Aletta: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: