Logo Alex Teih Il brand AlexTeih, leader nel settore del prét-â-porter donna, nasce a New York dall'intraprendenza e dall'estro creativo del designer, che trasmette nelle sue collezioni, uno stile elegante e di forte impatto visivo. Puntando sulle ampiezze delle gonne che creano un effetto scenografico da diva del cinema, interpretato in chiave moderna, quindi perfetto da sfoggiare attualmente, splendidi drappeggi movimentano le ampiezze trasmettendo originalità e charme. Alex Teih couture è indice di eleganza e sofisticatezza, il suo design punta a mettere in risalto la femminilità di ogni donna, rendendole seducenti e sexy. 

Optando sulla qualità dei tessuti, garanzia di durevolezza e di vestibilità, il brand seleziona tessuti in crêpe per i bustier, che stringono la vita mettendo in risalto il décolleté e soffici chiffon in seta che donano ampiezza ai gonnelloni. I sontuosi abiti lasciano scoperte le spalle in modo seducente e cadono giù a sirena, scolpendo la figura in modo impeccabile. Per i mini-dress corti morbide balze in tulle identificano uno stile romantic-chic che evidenzia le gambe, lasciandole scoperte. 

Alex Teih è voglia di femminilità, di riscoprire una donna nuova che ama uno stile unico e raffinato per potenziare il proprio fascino in modo discreto e sexy. La Collezione autunno inverno di Alex Teih punta su una palette cromatica piuttosto scura, misteriosa e intrigante. I toni del blu notte sono messi in risalto da sofisticati ricami ton-sur-ton, il grigio antracite sfoggia un esclusivo effetto mille righe, completando la gonna con una balza nera stratificata, in perfetto equilibrio tra tendenza e moda.

La Collezione moda Alex Teih è perfetta per la sera e per un cocktail party.

Alex Teih: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: