Logo Alexa Wagner Il marchio Alexa Wagner fa capo alla sua giovane fondatrice. L'azienda di calzature è conosciuta in tutto il mondo per l'eleganza e l'originalità. Le scarpe create dalla eclettica fashion designer appartengono alla categoria del lusso: non solo si mostrano belle da vedere, ma sono anche molto confortevoli. Proprio per questo motivo sempre più donne, soprattutto appartenenti al mondo dello spettacolo, decidono di calzare i modelli proposti dal brand. Di stagione in stagione Alexa si diverte a presentare capi raffinati e pratici: si va dallo stivale allo stivaletto, dal décolleté alla scarpa con la zeppa. L'amore per questo settore? È nato quando era piccola ed osservava con meraviglia l'ampia collezione di scarpe posseduta dalla nonna.

Le linee proposte dall'azienda sono curate nei minimi particolari. Le scarpe di Alexa Wagner sono pensate e studiate per donne forti, decise, insomma di carattere. Non tutte, infatti, sono capaci di calzare un tacco vertiginoso oppure dalla fantasia tigrata. Alcuni modelli sono volutamente eccentrici, sexy, stravaganti. La designer vuole stupire, meravigliare, e per fare questo è alla ricerca continua d'ispirazione. La sperimentazione fa capolino in ogni collezione che presenta. Il comune denominatore dei capi creati dalla Wagner sono il comfort e la resistenza nel tempo.

Il marchio è molto attento alla scelta dei tessuti per dare vita alle proprie creazioni: tutti i materiali, infatti, sono di altissima qualità. Alexa Wagner punta in modo particolare, all'uso di pellami pregiati. Un modello di scarpa molto apprezzato dalle donne è sicuramente lo stivaletto con le stringhe in pelle di coccodrillo: si tratta di un capo morbido al tatto, che può essere calzato in ogni momento della giornata, sia di mattina che di pomeriggio e di sera. Piacciono sempre più anche i modelli dal sapore vintage, o le scarpe dai colori forti, accesi, impreziositi, magari, da qualche pietra, brillante, strass o da frammenti di pelliccia.

Eleganti e di tendenza le scarpe di Alexa Wagner

Alexa Wagner: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner
logo Alexa Wagner