Logo Allen Edmonds Se è vero che i dettagli fanno la differenza allora non possiamo dimenticare di prestare molta attenzione ad accessori come borse, cinture e scarpe. Questo non vale solo per le donne ma anche gli uomini sono molto attenti al loro aspetto e alla moda, ecco perché anche loro devono scegliere il meglio nello stile e per farlo non possono non comprare le scarpe da una delle aziende più qualificate nella produzione di scarpe da uomo: stiamo parlando ovviamente della famosa azienda Allen Edmonds. La Allen Edmonds opera nel settore delle calzature dal lontano 1922, il suo successo iniziò proprio durante la prima guerra mondiale perché in quel periodo cominciò a realizzare scarpe per le US Army e US Navy. Da quel momento in poi riuscì a crearsi una clientela che le fu fedele nel tempo.

Il punto di forza della Allen Edmonds è la qualità della scarpa, si tratta infatti di calzature molto resistenti nel tempo e acquistabili ad un costo non eccessivamente elevato; inoltre l'azienda stessa aiuta il cliente in caso di danno alla scarpa occupandosi in prima persona della sostituzione di tacchi e suole. Ma la generosità e l'attenzione verso il prossimo sono caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto la Allen Edmonds, basti pensare che quest'azienda è una delle poche che ancora può vantarsi di produrre negli USA perché, per non danneggiare i suoi lavoratori, ha sempre preferito lavorare a Port Washington nel Wisconsin, dove l'azienda è nata. Oggi ha punti vendita in altri 28 stati e produce anche in Italia e nella Repubblica Dominicana ma non ha mai voluto chiudere la fabbrica americana.

Il lavoro all'interno della fabbrica dell'azienda Allen Edmonds è realizzato con la divisione dei lavoratori in gruppi: all'interno di ogni gruppo ciascun lavoratore ha il suo compito specifico. Tutte queste caratteristiche, e l'esperienza di anni nel settore, hanno portato la Allen Edmonds ad essere, ancora oggi, una delle aziende più rinomate e ricercate anche perché realizza scarpe adatte ad ogni tipo d uomo e di esigenza: eleganti, casual o scarpe da golf, la Allen Edmonds soddisfa proprio tutti.

Quando l'attenzione per il sociale diventa qualità di fabbrica!

Allen Edmonds: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds
logo Allen Edmonds