Logo Almeria Almeria è un marchio italiano che produce abbigliamento rivolto soprattutto alle donne, con un occhio di particolare riguardo per capi in maglia, knitwear e tuleté. Il brand è in attività ormai dal 1986, quando ha visto la luce su impulso di Tiziano Sacchi e Annita Montaguti con il preciso intento di commercializzare maglieria in grado di distinguersi per l'impiego di materie prime selezionate con estrema attenzione. 

Una intuizione che ha dato inizio alla ricerca di laboratorio sfociata infine nella nascita del tuleté, un tessuto leggerissimo in grado di aderire al corpo senza però far trasparire nulla, per effetto di un procedimento molto particolare, a doppio strato tubolare. Un compromesso tra jersey e tulle in grado di esaltare la silohuette e di testimoniare la tensione a capi non solo caratterizzati dalla grande creatività, ma anche dalla cura per materiali e dettagli, in linea con il miglior Made in Italy dell'abbigliamento. 

La proposta di Almeria, proprio puntando su queste caratteristiche è così riuscita ad intercettare un vasto consenso da parte di chi ne apprezza l'originalità, la grande personalità garantita dai particolari disseminati con estrema sapienza su ogni capo e la grande vestibilità. Una proposta quindi rivolta soprattutto ad una donna moderna, che non intende rinunciare al lavoro, ma vuole allo stesso tempo risultare inappuntabile in ogni momento della sua giornata e mettere in risalto i pregi del suo corpo. Una donna in grado di essere sempre a suo agio sul lavoro o in famiglia, potendo contare sulla grande qualità assicurata da Almeria

Il motto di Almeria, "feel the comfort, dress the difference" riesce a dare immediatamente l'idea di fondo che sovrintende alla produzione di capi composti da tessuti pregiati, filati puri e fibre miste che presentano comunque un'alta percentuale di materiali di qualità e molto ricercati. Materiali non solo molto confortevoli, ma anche in grado di accompagnare il corpo mettendone in risalto i pregi e nascondendone gli eventuali difetti. Una vera e propria divisa per i momenti chiave della giornata di una donna dinamica e volitiva che non vuole però rinunciare allo stile.

Almeria: capi gradevoli e comodi per persone moderne e dinamiche.

Almeria: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria
logo Almeria