Logo Alpha Industries Alpha Industries è un brand statunitense con sede nel Tennesseeil primo nel mondo a produrre abbigliamento militare. Nel 1959 il ministro della difesa degli USA incaricò l'azienda di fornire delle nuove giacche militari. Nel tempo, le esigenze della U.S. Air Force si fecero più numerose e variegate e Alpha Industries cominciò a ottenere un successo mondiale. Il risultato fu un abbigliamento fatto di materiali confortevoli e resistenti e dal design accattivante. Dagli anni '60 produsse le divise per la Marina Militare e iniziò ad espandersi anche nel mercato della moda.

Oggi, il marchio può vantare la realizzazione del primo Bomber, divenuto dal 1985 un vero e proprio must-have sia del pubblico americano che di quello globale. Estendendosi all'industria della moda, Alpha Industries propone anche pantaloni mimetici, T-shirt, parka, felpe, giacche e camicie, che le consentono di appartenere al settore street-wear e di far parte del guardaroba casual di un pubblico che sceglie il taglio sportivo ma raffinato. La sua particolarità è il design scelto per accogliere le preferenze dell'aviazione americana, a partire dalle micro tasche presenti in quasi tutti i giubbini della collezione: tali micro tasche, in realtà, sono ideate per contenere due proiettili traccianti che i piloti possono usare per farsi avvistare in notturna o in situazioni meteorologiche avverse. 

I capi di abbigliamento di Alpha Industries si distinguono per l'alta qualità e la sorprendente resistenza dei materiali, scelti per contrastare il freddo e le intemperie che i militari sono soliti affrontare. Ogni capo è disponibile nei classici colori: nero, oliva e fantasia mimetica, ma anche in ogni altra pigmentazione ben riconosciuta nel mondo della moda. Il marchio, oggi, è apprezzato in tutta Europa e in AsiaIl look sportivo diventa di classe, senza dimenticare il comfort e il design che rendono l'abbigliamento militare una linea perfetta per tutte le occasioni. Infine, ciò che distingue Alpha Industries è la comodità, una vestibilità alla portata di tutti.

Resistenza, comodità e comfort con Alpha Industries!

Alpha Industries: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries
logo Alpha Industries