Logo Altuzarra Altuzarra si distingue nel campo della moda per essere un marchio luxury con un portafoglio di clienti di nicchia. A fondare il brand a New York, nell'anno 2008, è stato Joseph Altuzarra, nato e cresciuto a Parigi. La mission dell'azienda è chiara sin dagli esordi: dare voce attraverso le proprie collezioni, ad una donna moderna, determinata, di carattere. I capi vengono indossati da un universo femminile che vuole sentirsi accattivante, seducente. Il marchio si è arricchito ed evoluto nel tempo, senza però mai perdere di vista, in alcun modo, la sua filosofia. Altuzarra è stato definito da molti critici della moda un marchio sovversivo ed anche ferocemente femminile.

Alla base dei modelli che vengono creati emerge un gusto altamente elegante, raffinato, soprattutto autentico. Tra i clienti del designer ritroviamo anche celebri personaggi come Angelina Jolie, Kate Upton e Rihanna. Il brand, che ha costruito una sua forte identità, è comunque sempre alla costante ricerca di elementi innovativi, che possano arricchire le proprie creazioni, senza tradirne lo stile. Il fondatore del brand, Joseph Altuzarra, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti per il suo operato nel campo della moda. Ricordiamo, ad esempio, lo Swarovski Award ed il Woolmark. In più nel 2014 il Consiglio di Fashion Designers America l'ha nominato Designer Womenswear dell'anno.

I modelli di Altuzarra piacciono perché aiutano le donne ad evadere dalla realtà ed a sognare. Nelle collezioni del designer, secondo quanto ha dichiarato la stampa internazionale, c'è qualcosa di magico e non manca mai un pizzico di selvaggio e di erotico. L'eleganza presente in alcuni suoi modelli è spesso definita provocatoria. La sfida del designer è quella di trasformare in sexy capi che non lo sono affatto: ciò può avvenire con una semplice camicia oppure con una gonna classica. C'è una cosa che Joseph Altuzarra non perde mai di vista nella sua produzione e cioè che la moda può essere qualcosa sempre in continua trasformazione.

Originalità e seduzione nelle creazioni firmate da Altuzarra!

Altuzarra: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra
logo Altuzarra