Logo Andrea Fenzi Andrea Fenzi è un brand che nasce prima degli anni Settanta, e che sceglie fin da subito di proporre in modo esclusivo dei capi contraddistinti da una qualità molto spiccata, frutto di una selezione dei materiali altamente accurata e di lavorazioni artigianali di grande pregio. Questa importante azienda bresciana fa parte del Gruppo Doratex, una realtà che condivide i medesimi valori di pregio e di raffinatezza di Andrea Fenzi e che per tale motivo ha scelto di sposare l'esclusività di questa azienda.

Grazie a Gruppo Doratex, il brand Andrea Fenzi acquisisce uno stile più contemporaneo e cosmopolita, ma sempre fedele ai suoi dettami improntati alla raffinatezza ed alla signorilità. La principale peculiarità che contraddistingue il marchio Andrea Fenzi è rappresentata senza dubbio dalla particolare lavorazione dei suoi capi, eseguita tramite tecniche artigianali molto rigorose che offrono un risultato finale straordinariamente simile ai classici prodotti "handmade".

La cura realizzativa, come detto, rappresenta solo una delle ragioni per cui il marchio Andrea Fenzi è considerato una realtà molto importante nel mondo della moda Made in Italy: scoprendo i materiali abitualmente lavorati da questa azienda, infatti, si può ben intuire perchè le sue proposte siano considerate a tal punto prestigiose. I capi griffati Andrea Fenzi sono realizzati tramite materie prime altamente selezionate, ovvero in cashmere, in cotone, in alpaca, in lana merino, in è vicuña, solo per fare alcuni esempi.

Doratex Group inoltre, al fine di perfezionare ulteriormente la qualità di questi capi, ha previsto che la selezione delle materie prime avvenisse direttamente nelle nazioni in cui la loro produzione risulta essere più blasonata, ovvero ad esempio in Nuova Zelanda per la lana merito e in Mongolia per il cashmere. La grande qualità targata Andrea Fenzi è apprezzabile in collezioni dedicate ad ogni periodo dell'anno e rivolte sia all'uomo che alla donna. Ad oggi, il marchio Andrea Fenzi vanta degli showroom a Barcelona, a Londra, a Düsseldorf, a Mosca, ad Hong Kong, a Tokyo e ovviamente anche a Visano, comune della provincia di Brescia in cui l'azienda ha sede.

Andrea Fenzi: la maglieria Made in Italy che fa rima con qualità

Andrea Fenzi: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi
logo Andrea Fenzi