Logo Anissej Caorle è la città sulla laguna veneta in cui ha sede il brand Anissej, leader nel settore dell'abbigliamento donna e uomo realizzato con stoffe naturali, sofisticate e lussuose. Lo scenario antico della città, formato da casoni in legno e canne palustri di pescatori, richiama lo stile tradizionale e minimal della collezione Anissej: l'attenzione particolare per i dettagli, il taglio sartoriale dei modelli impeccabili e sofisticati, tutto concorre a creare una linea indirizzata ad una donna casual-chic, che ama la qualità dei capi e li indossa con disinvoltura e charme. 
Anissej nasce dalla natura e crea uno stile rispettoso di essa, che si imprime nelle collezioni semplici e sofisticate.

La scelta di bottoni realizzati in legno d'ulivo pregiato, colorati a mano grazie ad acquerelli delicati, le lavorazioni a maglia che ricordano i soffici tricot lavorati ai ferri, artigianali e senza tempo, il brand esprime la sua creatività, con semplicità e professionalità. Le stoffe scelte per le accoglienti jacket sono il velluto liscio e la morbida lana per la stagione invernale, confezionate in una palette cromatica che parte dal grigio perla, sfuma sul cammello fino a giungere ai misteriosi bordeaux, grigio antracite e verde bosco. 
La primavera-estate by Anissej punta sui toni naturali del bianco avorio, sul verde acquamarina, proponendo giacche dal modello slim in cotone con pochette al taschino a quadretti. 

Le giacche confezionate dal brand hanno il sapore malinconico del passato, ma sono rese contemporanee dalle tecniche innovative di taglio e confezione. L'uomo esprime il suo stile con un look dandy, grazie alla giacca in blu elettrico o trendy eccentrico per l'estrosa giacca fondo bianco con motivi di rose blu. 
Le giacche reversibili sono dotate di taschino interno porta-sigari o rossetto, le bretelle interne portagiacca, l'etichetta personalizzabile, tutti dettagli che impreziosiscono i capi, per uno stile esclusivo, elegante ma innovativo e pratico, che non passa mai di moda.

Anissej: giacche morbide ricche di contenuto stilistico!

Anissej: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej
logo Anissej