Logo Anna Fidanza Anna Fidanza è un marchio tutto italiano di calzature da donna, distribuito da Magui Shoes a Verolanuova, in provincia di Brescia. Le sue collezioni nascono da un'attenta ricerca che propone al mercato la risposta al gusto contemporaneo, alle nuove tendenze e alla qualità.

Il brand offre una vasta scelta pronta a soddisfare uno stile dinamico e versatile, grazie a una squadra di designer votati all'innovazione e all'affidabilità dei materiali. Anna Fidanza, infatti, seleziona sempre il top del pellame e della gomma e aggiunge pigmentazioni audaci, classiche e soft. Le sue calzature vanno dal nero alla testa di moro, dal nocciola fino al beige e al verde petrolio.

Lavorazioni accurate in rifiniture e dettagli fanno dell'esperienza Anna Fidanza una garanzia di stile e comodità: stivali, stivaletti, ankle boot e ballerine nascono con un design unico, elegante e sobrio allo stesso tempo, con profili in pelliccia, vitelli spazzolati e suede. Il vasto assortimento delle sue collezioni rende le calzature adatte ad ogni stagione e ad ogni occasione, vestibili per comodità e per eventi speciali.

Il marchio si fa must, quando si tende a non trascurare la classicità della moda di sempre ma si vuole adottare uno stile contemporaneo, al passo coi tempi e nel gusto di tutti. Sì, perché Anna Fidanza è un brand per la donna che vuole dare spazio alla propria femminilità, alla propria voglia di glamour e che preferisce coniugare la praticità allo stile. 

Con materiali 100% made in Italy, le collezioni del brand rispettano l'arte tutta italiana del vestire sano e sicuro, del calzare bene e della bellezza delle lavorazioni accurate, precise nei dettagli e uniche nello stile. Uno stile che si indossa, che si sceglie per fare della scarpa molto di più di una calzatura, bensì una parte integrante del proprio modo di essere. Per questo Anna Fidanza guarda al mondo delle donne con occhi curiosi e pronti a soddisfare ogni esigenza, ogni bisogno di novità.

Lo stile è donna, la donna cammina con stile. La donna ha stile.

Anna Fidanza, l'arte di camminare!

Anna Fidanza: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza
logo Anna Fidanza