Logo Anna Sui Le collezioni di Anna Sui presentano un percorso creativo che non ha eguali nel mondo della moda. Mescolando stili vintage con le novità del momento, la stilista disegna vestiti originali ed esuberanti. Le ispirazioni di Anna Sui provengono dal periodo vittoriano, dalle superstar di Andy Warhol, dal rock & roll, dalle stampe tessili finlandesi e dalla sua costante curiosità che la porta a voler conoscere sempre qualcosa di nuovo e ad approfondire. 

Anna è, quindi, alla costante ricerca di nuove idee e di nuove sfide al fine di mantenersi sempre al passo dei tempi. Anzi, di più, la stilista mira a dettare i tempi. Anna Sui è, infatti, una vera e propria trendsetter a cui gli altri stilisti e i redattori di moda guardano per cogliere la direzione del fashion mondiale. L'energia illimitata e l'ingegno creativo messi in passerella rendono sempre le sue sfilate un momento clou della New York Fashion Week. 

La carriera di Anna Sui è una classica storia di successo americano. Da ragazza di periferia di Detroit è diventata una donna alla conquista di New York e del mondo intero. Oggi Anna Sui ha oltre 50 negozi in otto paesi e le sue collezioni sono vendute in 300 negozi in oltre 30 paesi. Anna Sui, di origini cinesi, ha studiato alla Parsons School of Design di New York. Dopo due anni di scuola, Anna, in collaborazione con Steven Meisel, ha cominciato a disegnare per diverse aziende di abbigliamento sportivo, mentre nel 1981 ha lanciato la sua prima collezione

Nel 1991 ha debuttato con la sua prima sfilata e l'anno successivo ha aperto il suo primo flagship store a Soho.
Alla fine degli anni '90 c'è stato un momento di crescita significativa per Anna Sui: ha intrapreso un'espansione di grande successo in Estremo Oriente e ha lanciato cosmetici, profumi, scarpe e accessori. L'attenzione per i dettagli è evidente in ognuno dei suoi prodotti, che sono intimamente connessi al suo mondo.

Anna Sui, la moda rock & roll

Anna Sui : Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui
logo Anna Sui