Logo Anton Heunis Il brand Anton Heunis nasce nel 2004 a Madrid e si specializza nella creazione di gioielli esclusivi e artigianali. L'omonimo titolare, ottenuta una Laurea in Belle Arti e una Laurea Magistrale in oro, esprime tutta la sua maestria e il suo senso artistico, realizzando bellissimi pezzi di gioielleria. Ispirandosi alla vita quotidiana ecco che Anton Heunis, scegliendo solo materiali di alta qualità, dà vita a splendidi orecchini con pendente, magnifici collier arricchiti da pietre preziose. "I gioielli sono qualcosa di personale, di intimo e devono essere fatti con amore", afferma il titolare, la cui griffe oggi è divenuta un'etichetta di gioielli alla moda conosciuta a livello internazionale. 

Morbide nappine realizzate in svariati colori si miscelano al luccichio dei cristalli Swarovski, alla lucentezza candida delle perle, per realizzare piccoli capolavori. La bellezza delle pietre semi-preziose, l'intensità del rosso rubino, la brillantezza del verde smeraldo, la trasparenza dei cristalli creano luccicanti orecchini a ventaglio che lambiscono l'orecchio, donando splendore e realizzando un outfit glamour. La sontuosa Collezione The Bride propone bijoux preziosi di altissimo pregio, perfetti per una donna raffinata ed elegante, che ama i dettagli prodigiosi e li sfoggia con charme. 

Una morbida catena placcata oro sostiene delle perle incastonate in fiori di cristalli Swarovski, da abbinare agli orecchini a tema, per creare una splendida e sofisticata parure. I pezzi eccezionali della Collezione Anton Heunis seguono uno stile vintage che non tiene conto delle mode del momento, ma sottolineano un design del tutto personalizzato e intramontabile, sempre di moda. Una donna fashion e impeccabile, dotata di uno stile classic-chic, non resiste agli accessori glam, ama completare una parure di Anton Heunis con i magnifici braccialetti rigidi con pietre semi-preziose e nappine decorative e gli anelli dotati di forme stravaganti. Per la sera, luccicanti tiare realizzano un'acconciatura chic, tenendo in ordine i capelli e dando vita a un look principesco.

Stile classic-chic per pezzi di gioielleria di alta qualità.

Anton Heunis: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: