Logo Antonella Galasso I gioielli Antonella Galasso si caratterizzano per il loro stile unico nel quale si fondono ricordi d'infanzia, creatività e improvvisazioni fantastiche. La combinazione di tutte queste idee permette ad Antonella Galasso di creare collezioni di buon gusto, divertenti, allegre e dal grande fascino. Inoltre alle linee originali di gioielli si sono aggiunti nel 1994 anche quelle di capi di vestiario come gonne, giacche e t-shirt e di accessori vari. Molto apprezzate sono le collezioni delle borse per ogni evento e occasione. Tutti i vari oggetti si caratterizzano per i notevoli dettagli rifiniti con precisione e grande attenzione. Tutte queste proposte sono dedicate alle donne che sono sempre alla moda e anticipano le stagioni. Inoltre si ispirano alla natura, ai colori e alle atmosfere dei Paesi mediterranei. 

Antonella Galasso è un brand di moda caratterizzato da un'eccezionale capacità artistica che si riscontra in ogni pezzo creato. La società viene fondata nel 1984 e prende il nome dalla sua realizzatrice e designer. Infatti è la stessa Antonella Galasso a definire sia la struttura della società che i processi di produzione e gli standard da avere come punto di riferimento. Non bisogna dimenticare che i prodotti Antonella Galasso sono al 100% artigianali e Made in Italy. Sono realizzati in Puglia completamente a mano. Tutti gli oggetti sono di alta qualità e presentano uno stile unico che li rendono immediatamente riconoscibili e di grande successo.

La fondatrice e designer è stata tra i primi imprenditori italiani a decidere, agli inizi degli anni '90, di ampliare la gamma delle collezioni. Si è quindi passati dalla produzione esclusiva di gioielli alle linee di accessori total look. Al tempo stesso Antonella Galasso è ancora oggi un'azienda leader nella realizzazione di gioielli di classe. Inoltre in questo segmento di mercato è l'impresa che presenta il miglior rapporto qualità/prezzo. Infatti si applicano le tecniche artigianali tradizionali dell'arte della gioielleria italiana grazie a manodopera esperta e qualificata.

Antonella Galasso, gioielli dallo stile unico

Antonella Galasso: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso
logo Antonella Galasso