Logo Antonio Croce Il Brand Antonio Croce nasce nel 2002 a Cattolica, specializzato nella creazione di coprispalla e trench, rigorosamente Made in Italy, unisce modernità e rigore, che insieme si palesano nella geometria degli elementi.
Apparentemente recente, l' esperienza dello stilista è in realtà consolidata da anni, partendo da Cattolica infatti, per anni si dedica alla collaborazione con i più famosi brand della moda italiana e straniera.

Rimini trova spazio il suo talento, sempre più intuitivo e capace di adattarsi ai diversi stili e bisogni, e sempre nel contesto romagnolo, entra in contatto con i migliori stilisti del mercato mondiale.
Ed è proprio per la stima reciproca instaurata negli anni con i diversi brand, che Antonio Croce decide di mettersi in proprio aprendo una sua azienda nel 2000, diventando finalmente imprenditore di se stesso, concretizzando quelle idee trattenute da tempo e messe a servizio di terzi. L' azienda riscuote un successo inaspettato, ragione che spinge lo stilista a creare un brand nel 2002 tutto suo, che porta il suo nome e che incorpora tutte le idee stilistiche e modelliste proprie del Croce.
Subito dopo, inizia a farsi strada nella città della moda, a Milano difatti, apre un suo showroom, in via Montenapoleone, mostrando in tutta italia la sua bravura e aprendosi nuove possibilità in Russia, Olanda, Giappone, Grecia ecc...

Antonio Croce fa della geometria delle forme la chiave del suo successo, il triangolo diventa la figura che sta alla base di ogni sua creazione, con il brevetto della "impuntura triangolare", volumi e proporzioni perfettamente calcolati, uno stile dal profumo moderno e pratico.
E' la vestibilità comoda e pratica difatti, che fa emergere questo brand, insieme al rapporto qualità-prezzo che deve sempre mantenersi in equilibrio.
Un abito per Antonio Croce, perde di bellezza se non rientra in tali fondamentali caratteristiche, tutto nel rispetto di una tradizione delle forme, maturata nella sua decennale esperienza.

Antonio Croce: bellezza e garanzia del Made in Italy

Antonio Croce: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce
logo Antonio Croce