Logo Antonio D'errico
Il brand Antonio D'Errico si basa su una lavorazione completamente artigianale portata avanti personalmente dai membri della famiglia. A partire dall'anno di apertura, nel 1977, l'azienda ha personalizzato il proprio stile con un'attenzione per la cura dei particolari e la grande qualità delle materie prime scelte. Molto spazio viene dato alle cuciture, al disegno del modello, il quale deve puntare a sottolineare con garbo la figura, mettendone in evidenza i punti di forza. 
 
Negli anni novanta il brand ha continuato a crescere, aprendosi al mercato internazionale tramite la distribuzione in vari Paesi, mentre in Italia ha partecipato a numerose sfilate milanesi con la propria linea Couture. Grazie al grande successo ottenuto, sono molti i punti vendita e le reti di distribuzione nei più importanti atelier italiani attualmente a disposizione dei clienti. Le collezioni firmate Antonio D'errico sono il risultato finale di una incessante ricerca della perfetta unione tra il comfort, la tradizione sartoriale italiana e gli ultimi trend del momento. 
 
Il risultato è un brand moderno, al passo con i tempi e ricercato. La passione e l'amore per il proprio lavoro ha fatto in modo che l'azienda negli anni abbia affinato il suo pubblico, che oggi è prevalentemente orientato a cerimonie e occasioni speciali. E' proprio in questi momenti, infatti, che la professionalità e la manifattura fanno la differenza. Gli abiti da cerimonia proposti per le donne rappresentano una perfetta unione di grazia e stile. 
 
Il brand Antonio D'Errico valorizza la figura con completi dal taglio allegro e giovanile che si alternano ad altri più classici e eleganti, con una visione raffinata e attuale della femminilità. Sono presenti ampie scelte di colori e modelli, che tengono conto delle esigenze di chi vuole osare di più e di colei che, al contrario, preferisce rimanere più legato alla tradizione. Abiti che presentano particolari curati, come pizzi e ricami che impreziosiscono la figura in quanto realizzati interamente a mano, con una tradizione portata avanti con passione e dedizione, alla continua ricerca del particolare che fa la differenza e che rende unica la donna che lo indossa

Rivestiti di eleganza e tessuti esclusivi con Antonio D'errico

Antonio D'errico: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico
logo Antonio D'errico