Logo Antonio Marras Antonio Marras è un brand che prende il nome dal suo fondatore. Nato in Sardegna nella suggestiva Alghero, la sua terra d'origine è uno dei punti cardine e di ispirazione. Il registro stilistico di Antonio Marras è fatto di collezioni insediate nella passione per l'artigianato e per la cultura, e proprio da questi due elementi ebbe inizio il suo percorso nel mondo della moda. Nel 1987, Marras venne incaricato da una ditta romana come designer per collezioni prêt-à-porter, e già si fece notare per le sue doti tecniche maturate dall'esperienza nella boutique di famiglia, ad Alghero. Nel 1996 presentò la sua prima collezione a Roma, con un defilé couture dal quale già spiccavano la sua passione per la terra sarda e per l'innovazione. Ad ogni capo veniva applicato un legaccio rosso ("ligazzo rubio" in sardo) che divenne il trademark della sua casa di moda: il fil rouge.

Nel 1999 presentò il suo primo prêt-à-porter in cui comparivano tutte le sue varietà: dai contrasti alle sovrapposizioni di tessuti e colori, dalle ricchezze nei decori ai dettagli che intrecciavano insieme il ricco e il povero. Vintage, tradizionale e contemporaneo sono una presenza costante, nelle versioni sia per uomo che per donna. Oggi, Milano è l'headquarter di casa Marras, ma lo stilista fa sempre capo alla sua Alghero per ritrovare sempre quell'ispirazione che trasmette poi nelle sue collezioni. Proprio nella sua casa-studio, lo stilista realizza le Linee Laboratorio e Serie Limitata, fuori collezione e ricche di particolari nuovi ed esclusivi e lavorati a mano.

La collezione I'm Isola Marras, inoltre, mette a disposizione capi per tutti i gusti e tutte le esigenze, più vicini al pubblico e nel perfetto rapporto qualità-prezzo. Antonio Marras propone abbigliamento e accessori per uomo e per donna, conmateriali rigorosamente Made in Italy. Dall'abito alla cintura, dalle scarpe al pantalone esiste un'ampia scelta tra cachemire, lana, seta e pelle. Il denominatore comune è, e sempre sarà, quel filo rosso che connette le sue creazioni come un'unico mondo: quello della Sardegna, sempre.

Un filo rosso e una passione: Antonio Marras!

Antonio Marras: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras
logo Antonio Marras