Logo Aphero Aphero è un marchio olandese di abbigliamento femminile di lusso in pelle fondato nel 2006. Il nome combina due figure mitologiche greche: Afrodite ed Eros. La prima è la dea dell'amore, conosciuta come la più bella e sensuale, così bella che Zeus stesso temette che questa sua caratteristica potesse causare problemi tra gli dei; il secondo è il figlio avuto da Ares, causa degli amori sia tra i mortali che gli immortali. Nessuno, né uomo né dio era al sicuro dalla sua allure e dalla sua seduzione. Le creazioni di Aphero combinano la bellezza e la sensualità di Afrodite con lo charm e la seduzione di Eros. Per questo, sin da subito le collezioni hanno catturato l'attenzione del mondo della moda, poiché ha ridefinito cosa significhi indossare vestiti di pelle attraverso creazioni innovative ed emozionanti.

Unendo la sofisticatezza con l'appeal sensuale, il marchio ha creato qualcosa di speciale e di originale. Infatti, Aphero non è una collezione di capi in pelle nel verso senso della parola. A causa infatti del mondo in cui questo materiale è utilizzato per creare i vestiti, hanno fatto sì che il cuoio diventasse un nuovo tessuto. Lo scopo del brand è quello di fornire alle donne i vestiti più sorprendenti e belli al mondo. Finché Aphero continuerà a sognare e a creare i sogni di ogni donna, continuerà a mantenere la sua aurea distintiva. 

In questo modo, la pelle abbraccia la figura di ogni donna, trasformandosi in vestiti, bomber, gonne e giacche, tutti altamente tentatori. Attualmente le collezioni sono vendute presso rivenditori ufficiali in Europa, Stati Uniti, Canada, Cina, Cipro, Libano, Russia, Israele e Corea del Sud, così come presso rivenditori online. I design mozzafiato associati a al cuoio di alta qualità hanno reso possibile una sempre maggiore presenza di Aphero nel mondo della moda, arrivando a considerare il marchio come un trendsetter del settore ed emergendo in poco tempo sulla scena internazionale.

Aphero: sensualità e bellezza!

Aphero: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: