Logo Apiece Apart Apiece apart è un marchio americano di abbigliamento femminile pret-à-porter fondato da Starr Hout e Laura Cramer nel 2008 a New York. Rispettivamente di Seattle e del Texas, le vite delle due amiche si sono svolte parallelamente fino a fondersi durante un viaggio nel West Texas, ispirando la loro collaborazione, quando già si erano conosciute durante i corsi alla NYU. Starr lavorava nel mondo dell'arte prima di approdare nel mondo della moda come stilista. Laura, invece, si occupava di design grafico con una specializzazione in branding. Nel loro trentesimo compleanno, con un solo giorno di differenza che le separa dalla nascita, Starr e Laura decisero di fare un viaggio su strada, dove concepirono Apiece apart mescolando capi che potessero essere messi in una sola valigia per andare dappertutto e fare qualsiasi cosa.

Il concetto che sta dietro al brand è quello della libertà di un guardaroba raffinato che va di pari passo con la libertà di esplorare, trasformare e sognare. Le collezioni del brand sono disegnate per un donna sensuale e in evoluzione, così come la linea continua ad evolversi con le designer stesse. I capi uniscono gli alti standard delle stoffe con la confezione su misura per infondere sicurezza, movimento e agio. Negli ultimi anni, Apiece apart ha costruito una rete di donne di talento, intraprendenti e intelligenti riunite nella serie Apiece Apart Woman, rivelando la versatilità delle donne e i loro estro creativo. 

I capi del brand sono tutto ciò che che una donna moderna vuole e necessita, grazie alle forme chic e semplici, così come il taglio impeccabile e i tessuti di qualità. Allo stesso modo, negli ultimi anni le due stiliste hanno lavorato sodo per fissare alcune caratteristiche chiave del loro stile, come una maglieria e una jeanseria versatile, spezzati rilassati, vestiti con un tocco di stile del Sudest e un po' di romanticismo, aggiungendo infine un'atmosfera festiva.

Apiece part, lo stile chich e funzionale!

Apiece Apart: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: