Logo APM Monaco APM Monaco è un brand monegasco di gioielli fondato nel 1982 da Ariane Prette, dando appunto il nome alla marca. Monaco e il Sud della Francia, con il loro stile e la loro eleganza, influiscono in larga misura nelle collezioni presentate, amate dai più modaioli proprio per la loro contemporaneità e il loro gusto. Nel 2011, la famiglia Prette decise di rischiare buttandosi nella creazioni di gioielli in argento, prendendo così in mano l'eredità di Ariane e facendola crescere ancora di più. Per questa ragione, è stata nominata come direttrice creativa Kika Prette, conosciuta per la passione e l'interesse in qualsiasi cosa riguardi la creatività ma soprattutto per le tradizioni di famiglia, essendo infatti la nipote della fondatrice. 

I design di APM Monaco s'ispirano al gusto personale di Kika, spiccando per la modernità e il minimalismo, per essere alla moda e di lusso allo stesso tempo. Crede fermamente che attraverso le sue creazioni sia le donne che gli uomini, grazie al lancio di una linea unisex, in diverse parti del mondo potranno apprezzare l'estetica, la passione e l'energia che Kika e il suo team hanno infuso in ogni gioiello del marchio. Degna di nota è anche la testimonial, Caroline Receveur, fashion icon e digital influencer dal 2014. Dopo aver lavorato come attrice e presentatrice, ha deciso di lanciarsi nel mondo del digitale, diventando così la fashion influencer francese più conosciuta. 

Per la sua bellezza e il suo stile, Caroline è stata la scelta perfetta per la visione di APM Monaco che mescola la moda contemporanea con la gioielleria sofisticata. Attualmente esistono negozi mono-marca in Europa, America, Asia e Australia, così come i loro prodotti possono essere acquistati presso rivenditori e l'e-commerce ufficiali. Infine, prendendo ispirazione dalla testimonial, è stato aperto un blog dove vengono proposti outfit da associare ai gioielli di APM Monaco, così come fotografie di star immortalate ad indossarne le creazioni, oltre a interviste e interventi della stessa Caroline Receveur.

APM Monaco, i gioielli made in Montecarlo.

APM Monaco: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: