Logo Armani Jeans Giorgio Armani è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo come uno degli stilisti italiani che ha fatto la storia della Moda. Le sue creazioni vengono presentate e vendute da un'azienda che porta il suo stesso nome e di cui fanno parte 9 marchi che si occupano di diverse branche commerciali: oltre all'omonima prima linea, possiamo ricordare Emporio Armani, EA7, Armani Collezioni, Armani Exchange, Armani Casa, Armani Junior, Armani Lifestyle, Armani Hotels & Resorts e, appunto,Armani Jeans.

Il marchio Armani Jeans (spesso abbreviato con le iniziali AJ) è nato nel 1981 e, come indica lo stesso nome, si dedica soprattutto al denim, ma possiamo comunque acquistare vari tipi di indumenti e accessori, con un tocco più casual. Rispetto alle altre collezioni ha costi più contenuti e i capi offerti sono più semplici ma sempre di ottima qualità, caratteristica che contraddistingue tutta la produzione di Armani. Una nota che differenzia AJ è l'introduzione del colore, spesso anche vivace, allontanandosi perciò dalla monocromaticità tipica dello stilista.

Le collezioni Armani Jeans si possono acquistare in molti noti grandi magazzini, oltre a 9 negozi mononarca sparsi in tutto il mondo, con un successo particolare in Asia. Oltre alle caratteristiche elencate fino ad ora, un altro fattore di successo sono stati i testimonials del marchio, tra cui appaiono Kakà, Cristiano Ronaldo e Megan Fox. Inoltre, per 3 anni è stato sponsor ufficiale di un'importante squadra di basket italiana, l'Olimpia Milano, più precisamente dal 2008 al 2011.

Infine, è stato aperto a Milano, nell'elegante zona di Montenapoleone, un Armani Jeans Cafè, dove sorseggiare raffinati the accompagnati da diversi tipi di cioccolate, secondo studiati abbinamenti. Infatti, un'altra linea del gruppo si è specializzata proprio nella produzione dei dolci. Giorgio Armani non lascia nulla al caso, nemmeno il gusto o l'incarto di un cioccolatino, il quale anch'esso può diventare un'esperienza sensoriale unica, come tutte le creazioni di questo genio dello stile.

Armani Jeans, il casual d'alta moda!

Armani Jeans: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans
logo Armani Jeans