Logo Armani Junior Armani Junior è la linea di abbigliamento e di accessori del marchio Armani dedicata ai più piccoli. Il suo target di riferimento va dai neonati, a partire dai tre mesi, fino agli adolescenti. Al suo interno il brand è diviso in tre sezioni, per fasce d'età: Armani Baby, che veste bambini dai tre ai ventiquattro mesi, Armani Junior, dedicato alla fascia d'età due-otto anni, e infine Armani teen, dagli otto ai sedici anni. 

Il brand nasce nel 1982, con l'obiettivo di creare una linea di abbigliamento per i più piccoli che sfuggisse, però, agli stereotipi comuni. Abbandonati i tradizionali colori pastello, i tessuti ingombranti e i modelli sempre uguali a se stessi, da decenni e decenni, la casa di moda ha iniziato una ricerca creativa che riuscisse a coniugare la comodità ad uno stile più raffinato e ricercato. Non è un caso, infatti, che il brand si attesti come uno tra i più ricercati ed eleganti, nel mondo dell'abbigliamento per bambini e ragazzi. Non solo magliette, pantaloni, felpe e tutine; anche nelle collezioni dedicate ai più piccoli, non mancano capi classici, come giacche, camicie e papillon, per i maschietti, o gonne, ballerine e abitini, per le bambine.

Forte del prestigio mondiale della casa madre, la linea Armani dedicata ai più piccoli riscuote oggi grande successo sul mercato, dentro e fuori dall'Italia. Infatti, in accordo con lo stile generale dello stilista, anche la linea baby è riuscita ad esprimere uno stile, come quello italiano, da sempre ricercato all'estero come sinonimo del "ben vestire". Capi semplici e raffinati, che riescono a declinare le mode e le tendenze del momento a misura di bambino. In ogni collezione è facile ravvisare spunti investigazioni tratte dalla linea per adulti. Eppure, il brand non si limita a confezionare vestiti da adulti in taglie ridotte. In ogni capo esiste la volontà di mediare tra gli archetipi dell'abbigliamento per bambini e un certo senso dello stile e della moda. Comodità, qualità ed eleganza sono le parole chiave dello stile Armani Junior.

Armani Junior: eleganza italiana fin da piccoli!

Armani Junior: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior
logo Armani Junior