Logo Arzu Kaprol Arzu Kaprol nasce in Turchia nel 1998 grazie alla creativtà del designer Oscar Mayer che nel 1995, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel settore della moda. Con la partecipazione alla Parigi Fashion Week, il retail di Arzu Kaprol è divenuto protagonista nel 2011 delle più prestigiose passerelle parigine. Da allora il brand serve le piattaforme nazionali e internazionali della moda. La scelta di materiali di alta qualità, come lo chiffon in seta che contraddistingue le camicette primaverili, la morbida pelle che interpreta in modo trasgressivo e fashion i pantaloni attillati, incidono sulla realizzazione di un prodotto eclusivo e pregiato.

L'originalità innata dei modelli che sfoggiano una vestibilità impeccabile e un design alla moda, fa sì che la griffe sia scelta anche dalle clienti più esigenti.
L'inverno di Arzu Kaprol si accende di esclusività con i cappotti in lana dal taglio dritto che vantano inserti ai polsi e al collo. La lana preziosa di alcuni giacconi è lavorata sapientemente, in modo da creare un effetto millerighe in turchese e grigio davvero chic. Arzu Kaprol è voglia di stupire con i suoi modelli che richiamano alle tradizioni turche affascinanti e senza tempo che il brand interpreta con modernità e disinvoltura. Ricami preziosi arricchiscono i pantaloni in pelle che con il loro design aderente, slanciano la figura e modellano la silhouette.

I colletti in pelle, accessori originali da abbinare a top e maglie, sono anch'essi tempestati di pietre preziose e luccicanti Swarovski, per brillare in una serata speciale.
La donna che sceglie Arzu Kaprol si distingue dalle altre, ama la qualità di un capo controtendenza, originale ed esclusivo nel suo genere, prezioso e moderno. La primavera-estate di Arzu Kaprol punta sul colore e sugli intarsi sapienti che sbucano sulle camicie turchesi in raso o sulle impalpabili camicette grigie di seta. Il candido avorio, il blu cobalto, il rosso vivace, il misterioso nero realizzano una palette cromatica sofisticata e chic che colora le casacche, i vestiti sinuosi e scivolati, i pantaloni aderenti.

Nuove linee e inserti preziosi nella collezione Arzu Kaprol

Arzu Kaprol: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol
logo Arzu Kaprol