Logo Asp351 Asp351 è un marchio nato nel 1969 dal brand Alberto Aspesi, specializzato in capispalla. La sua linea di abbigliamento è casualminimale ma raffinata e in costante aggiornamento di stagione in stagione. Il concept delle collezioni è concentrato sullo stile e sulla praticità, difatti il marchio si rivolge ad un pubblico giovane e affezionato.

Sin dagli esordi, Asp351 ha voluto vestire uomini e donne con capi provenienti dall'eccellenza della sartorialità, creando collezioni casual chic e sempre al passo con le tendenze, adatte a contesti formali e al tempo libero. Protagonista indiscusso è il piumino, realizzato con piume provenienti esclusivamente da fornitori italiani rispettosi delle normative europee sulla tutela degli animali. Il piumino, ultrasottile e in grado di dare un calore unico, è disponibile in tante varianti di colore e di linea. Il tutto è realizzato con materiali accuratamente selezionati ad ogni occasione, per consentire un assortimento e un design che possono variare ad ogni stagione.

Asp351 guarda alla vita di tutti i giorni, proprio per questo ha scelto un nome fedele al "leet speak", la tendenza contemporanea a sostituire alcune lettere con numeri graficamente simili. Il brand inoltre sfida le convenzioni, assicurandouna linea no-logo ed esigente, in grado di rivolgersi al pubblico con uno stile easy e ultra light, dall'attitudine sportiva e urbana ma indossabile anche in occasioni speciali. Il brand associa il bisogno di riscaldarsi al gusto glamour e raffinato di uomini e donne sempre più esigenti: i dettagli assicurano bellezza e praticità, comodità e utilità. 

Le forme essenziali e le materie prime rigorosamente Made in Italy danno un taglio che non perde di vista il classico, facendo di Asp351 un marchio di tendenza basic ma esclusivo, i cui capi sono divenuti delle vere e proprie icone della moda italiana. I piumini soddisfano l'esigenza di indossare un capo non ingombrante nel volume ma confortevole, che risponde alla ricerca di calore e qualità. Evergreen, moda e tendenza sono nella filosofia di Asp351, distribuito in tutto il territorio nazionale e approdato nell'e-commerce, con uno shop-online dalla spedizione gratuita.

Asp351, l'inverno da indossare!

Asp351: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351
logo Asp351