Logo Attic and Barn A Treviso, nel 2010, nasce il brand di abbigliamento Attic and Barn. Il marchio ha origine dalla passione dei suoi fondatori per lo stile vintage. Tutti i pezzi sono ispirati dalla moda dagli anni '30 fino agli anni '70, senza però sembrare antichi. Seppur la fonte d'ispirazione sia di ovvia origine, tutti i pezzi sono indicati per donne contemporanee che hanno fatto dell'eleganza uno stile di vita.

Gli abiti delle collezioni Attic and Barn sono realizzati con stoffe della migliore qualità. La punta di diamante del marchio è l'utilizzo della seta. Con questo materiale vengono realizzati capi della migliore fattura sin dagli esordi del brand. Viene sfruttato sia in tinta unita sia con stampe che richiamano gli anni da cui la collezione è influenzata.
Le collezioni non comprendono soltanto abiti, ma anche numerosi altri capi d'abbigliamento. L'ultima collezione include anche pantaloni, cardigan, salopette e camicie. Dispone anche di una vasta gamma di accessori come foulard, borse e cappotti, che completano uno stile unico per una donna moderna.
Il sapiente uso dei materiali e delle stampe rende gli abiti unici, originali, inconfondibili. Stili, forme e colori diametralmente opposti vengono fusi insieme e diventano quasi miracolosamente un accostamento perfetto, come verde prato e viola intenso, righe e stampa fiorita. Le materie prime a disposizione vengono unite per creare capi armoniosi.

Il brand Attic and Barn, orgoglio dell'abbigliamento Made in Italy, ha velocemente raggiunto il successo: oggi vanta showroom a Parigi e Milano, oltre a numerosi negozi monomarca "Momonì" nella capitale francese e in numerose città italiane: Firenze, Vicenza, Padova, Bologna, Verona, Milano e la sua città d'origine, Treviso. Si possono trovare i capi anche in numerosi rivenditori di abbigliamento in Italia e all'estero, garantendo così al marchio un successo e una distribuzione internazionale.

La moda è senza tempo con Attic and Barn!

Attic and Barn: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn
logo Attic and Barn