Logo Azzurra Gronchi Azzurra Gronchi è una giovane stilista Toscana. Trascorre la sua infanzia nella rinomata conceria di famiglia che, da oltre 40 anni, produce pellami noti in tutto il mondo. E' proprio qui, a stretto contatto con gli accessori eleganti, i dettagli preziosi e i pellami di alta qualità che nasce l'amore di Azzurra per le borse. Si forma come modellista al Centro Formazione Professionale di Firenze e poi come designer al Polimoda di Firenze. Dopo varie esperienze lavorative nelle più importanti aziende del settore, nel 2011 decide di fondare il marchio di borse che porta il suo nome. In pochi anni ha un successo strepitoso con le sue collezioni giovani e moderne, ma realizzate con materiali di alta qualità e con una grande cura dei dettagli.

Azzurra Gronchi realizza le sue borse in modo artigianale, con lavorazioni uniche e pellami di altissima qualità della conceria di famiglia e ogni creazione è al 100% Made in Italy. Le borse di Azzurra Gronchi sono capi unici e preziosi, realizzati da mani esperte e da veri e propri artisti del settore. Le sue collezioni si distinguono per i colori vivaci, la cura dei dettagli, la praticità e la funzionalità. Ogni borsa deve essere elegante, ma anche funzionale e deve poter essere usata in ogni occasione. Tutti i suoi modelli sono pregiati e realizzati per una donna moderna ed esigente che non segue la moda, ma vuole indossare una borsa esclusiva e sofisticata.

Azzurra Gronchi ama sperimentare i colori, i materiali e le forme. Veri gioielli le sue borse dai profili colorati e le cuciture in contrasto o quelle dal pellame metallizzato, eleganti e moderne ma con un tocco di glamour. Ogni borsa è un gioiello di raffinata eleganza che si distingue per un dettaglio lussuoso o per una chiusura originale. Come le borse con le tracolle intercambiabili che possono trasformarsi in cinture, le chiusure in plexiglass intagliate e assemblate a mano o le borse in pelle di vitello con effetto coccodrillo, lucertola o pitone, in colori alla moda con dettagli oro lucido.

Borse sofisticatamente eleganti con Azzurra Gronchi!

Azzurra Gronchi: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi
logo Azzurra Gronchi