Logo Baby Dior Il brand Baby Dior nasce a Parigi nel 1967. Il kids store adiacente alla boutique Dior nel Village Royal, ospita e veste piccole miniature di uomini, con uno stile raffinato e chic. Entrati nel negozio, ci si ritrova in un'atmosfera familiare, dove le creazioni Dior Kids sono esposte in un arredamento con caminetti, pareti che espongono piatti antichi. Il piano rialzato è dedicato all'haute couture, con deliziosi abiti da sera per cerimonie e feste. La linea Baby Dior veste neonati in totale sicurezza, grazie alla scelta di materiali naturali, quali lana merinos soffice e calda per cardigan e tricot in stile british, filo di scozia per magliettine e coprispalle. 

Le femminucce Baby Dior sono molto vezzose con la felpa in rosa dotata di fiocchetti, i vestitini in popeline realizzati in fantasie floreali sono molto romantici, l'abito jacquard con incrocio centrale in tonalità pastello è molto chic. La collezione primavera-estate 2016 è ispirata alla Reggia di Versailles, dai Giardini di André Le Nôtre al Petit Trianon di Maria Antonietta. Atmosfere romantiche con i fluttuanti vestitini, resi impalpabili dalle nuance delicate che ripercorrono giochi di luce e trasparenze. 

L'estate si colora con palette di tonalità accese: protagonista il giallo limone ed il rosso brillante per abitini realizzati in plissè di mussola, abiti di tela di lino impreziositi da dettagli floreali, inserti chic rifiniscono i vestitini con coloratissimi bottoncini. La scelta di tessuti raffinati, unita a tecnica e creatività che contraddistingue il marchio Dior, affianca eleganza, stile, classe e ricercatezza nei suoi capi. Il guardaroba di ogni bimba, arricchito da vestitini Baby Dior, è reso ancor più completo dagli accessori Baby Dior: sandaletti in pelle d'avorio dai riflessi cangianti, maxicappello con falda in tonalità corallo, borse in versione nana adattissima per un look glamour e trendy.

Baby dior lancia un look all'insegna del romanticismo.

Baby Dior: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior
logo Baby Dior