Logo Bagghy Il marchio Bagghy nasce ad opera dell'imprenditore e stilista padovano Nicola Mattiazzo che, dopo anni di esperienza maturati nell'impresa di famiglia (ovvero Grazia pelletteria e Bijou), decide di mettersi in gioco creando una propria collezione.
E' subito un successo che porta presto il marchio nell'olimpo del mercato nazionale ed internazionale.
Molti sono i vip che scelgono una borsa o un accessorio Bagghy.Tra gli altri, ad esempio, la conduttrice Elisa Bagordo, la show girl argentina Belen Rodriguez e la simpaticissima attrice napoletana Marisa Laurito.

Il brand offre ai propri clienti modelli estremamente originali e glamour. Tutti i prodotti del marchio sono realizzati con materiali di altissima qualità, completamente made in Italy. Una borsa Bagghy, inoltre, si fa subito riconoscere : elemento distintivo del brand sono, infatti, le stampe iconiche, di grandi metropoli (Londra, New York ma anche italiane, come Roma e Venezia) o di dive famose (bellissime quelle con il volto di Audrey Hepburn e di Marilyn Monroe).
Non mancano, però, i disegni di fantasia con forme classiche ma ricercate e le tinte unite in pellame pregiato.

Le collezioni offrono modelli di tutti i tipi e per tutti i gusti ed esigenze, dalle diverse borse da giorno funzionalmente capienti alle pratiche tracolle, dai secchielli alle kelly (ovvero la borsa a forma di bauletto creata per la principessa Grace di Monaco), fino alle immancabili mini bags. Tantissimi e originali gli accessori che riportano, quasi sempre, l'iconico distintivo. Bagghy è oggi uno dei nomi più prestigiosi nel campo delle borse e degli accessori moda, presente a livello mondiale, con circa cinquecento tra negozi mono - marca e corner dedicati. Negozi del marchio sono presenti da Venezia a Miami, da Dubai a Montecarlo, con ottime prospettive di un'ulteriore espansione commerciale grazie all'impegno, alla passione ed alla costanza dei suoi vertici.

Bagghy: borse glamour dalle stampe iconiche

Bagghy: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy
logo Bagghy