Logo Bear
Bear è un brand che si rivolge ad un target ben preciso, quello degli uomini e donne tra i 25 e 40 anni che amano la vita all'aperto e l'avventura, anche quando si trovano in città. Un'utenza che desidera poter avere a disposizione capi gradevoli esteticamente, ma anche pratici e comodi, per le proprie avventure di ogni giorno nella giungla urbana. Un'aspirazione che Bear cerca di soddisfare sin dal 1978, da quando cioè è diventato una vera e propria icona di un particolare universo, quello del surf.
 
Bear trae infatti le sue mosse da Un Mercoledì Da Leoni, la celebre pellicola che John Milius dedicò al surf, ancora oggi un cult per gli appassionati. In particolare il marchio cerca di rappresentarne i valori dando vita a capi di abbigliamento e accessori urban style, capaci cioè di armonizzarsi alle esigenze di una clientela dinamica e in continuo movimento. 
 
La strategia adottata da Bear è riuscita a raccogliere consensi sui mercati europei, provando anche a porre delle teste di ponte su quelli più importanti fuori dal vecchio continente, a partire da Australia, Stati Uniti e Cina. Una strategia resa possibile da prodotti per l'abbigliamento dal gusto tipicamente contemporaneo, sportivi ma allo stesso tempo impreziositi da un design trendy, con tessuti di ottimo livello e la capacità di puntare sul dettaglio in grado di fare la differenza. Ai capi di vestiario Bear aggiunge poi quelli che fanno riferimento all'hardware sportivo, come le tavole per lo skate e il surf, molto ricercate dagli amanti di queste discipline. 
 
A sovrintendere alla produzione è Bear Industries, che ha proceduto all’acquisizione del marchio nel 2014, optando per un modello commerciale incentrato in particolare sulle licenze. Un modello che ha consentito di focalizzare le attività sul lato creativo, puntando a rafforzare sempre più lo stile Bear. Una mossa che ha dato i suoi frutti, rafforzando sempre più le basi con l'obiettivo di fare del brand un marchio globale e un vero e proprio punto di riferimento per un numero sempre più vasto di utenti che vogliono poter contare su capi di abbigliamento gradevoli esteticamente, comodi e pratici per ogni momento della giornata.

Bear: tessuti esclusivi e dettagli curati.

Bear: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear
logo Bear