Logo BeaYukMui BEAUKMUI è un'azienda di moda 100% made in Italy. La fondatrice è Beatrice Checcucci, una giovane fiorentina doc amante del cachemire su cui si basa la filosofia e lo stile dell'azienda. L'incontro con il cachemire ha letteralmente cambiato la vita di Beatrice che da quel momento ha iniziato a pensare a questo tessuto in modo assolutamente diverso. Morbido, caldo, confortevole, è divenuto per la Checcucci un modo di vestire tutti i giorni, qualcosa di accessibile per chiunque, un tessuto da vivere.
La prima maglia per uomo creata da Beaukmui nel 2004 è stata subito un successo e immediatamente è nato il primo negozio proprio a Firenze, il cuore dell'arte. Oggi sono diversi i negozi monomarca di Beaukmui e ogni collezione è una sorpresa.

I capi di Beauymui non sono mai simili ai precedenti, in ognuno di loro c'è qualcosa di nuovo, di divertente e soprattutto di insolito come la dolcissima collezione Animalier e dintorni dedicata agli animali del bosco. Si tratta di maglie e abitini realizzati in caldo cachemire in tinte chiare su cui spiccano, tenerissimi, i cerbiatti alla Bambi o i ricci che si baciano. Avvolgenti e delicati, questi capi richiamano immagini rilassanti, legate all'infanzia, un periodo spensierato che ispira ottimismo e nostalgia allo stesso tempo. Ma non si tratta soltanto di maglie. I teneri cerbiatti sono anche nelle sciarpe e nei guanti in coordinato per le fredde giornate invernali da trascorrere davanti al camino di casa o al tepore di un bar con gli amici. 

E sempre in cashmere vi aspetta la fantastica pelliccia tigrata che sembra uscita da una storia per bambini e che scalderà anche l'inverno più gelido. 
Molto raffinata anche la linea Cuori e bijoux con maglie, abiti e giacche in cashmere, abiti cashmere e seta e i bellissimi gioielli con motivi metal come il teschio o la cintura '700 rock il tutto contraddistinto da luccichii smeraldo e diamante per una linea fresca e giovanile come è nello stile della stilista. Un marchio molto attento alla natura, romantico e attuale per chi la moda la vive ogni giorno.

BEAYUKMUI: vesti in cashmere i tuoi momenti quotidiani

BeaYukMui : Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui
logo BeaYukMui