Logo Blugirl Il marchio Blugirl nasce nel 1995 dalla matita della stilista Anna Molinari, già creatrice della griffe Blumarine. Quest'ultima, nata a Capri dalla collaborazione della designer con il marito Gianpaolo Tarabini Castellani, lancia una linea sofisticata e chic, sensuale e molto femminile. La collezione Blugirl è romantica e frizzante: i capi, frutto della collaborazione creativa della figlia di Anna, Rossella, sono ironici e divertenti, pur conservando quel dettaglio couture che contraddistingue Blumarine. Destinata ad una donna sensuale che mette in risalto il suo sex-appeal, Blugirl è scelto da un pubblico giovane o da donne che prediligono un outfit irriverente e fresco, ma sempre di qualità. 

La linea Blugirl punta sugli abiti e le gonnelline corte, che mettono in risalto la bellezza delle gambe. Il modello di minigonna in stile scozzese, intramontabile e fashion, è abbinato ad una magliettina in lana sottile, impreziosita da ricami in stile retrò. La collezione autunno-inverno di Blugirl punta sulla tonalità optical, che abbina il "black and white" con audacia e stile, creando un effetto cromatico davvero trendy. I morbidi cappottini in lana doppia sono rifiniti da dettagli glamour, i colletti sono realizzati con una morbida pelliccia bianca, così come il gilet lungo, anch'esso in pelliccia, richiama ad uno stile un po' folk, trasgressivo ed esclusivo. 

Blugirl è anche voglia di colore e di allegria: nella collezione sono introdotti capi che sfruttano una base bianca, con splendidi e vivaci fiori rossi che sbocciano sulle magliettine, sulle gonnellone lunghe. Contemporaneo, vitaminico e alla moda, il brand soddisfa pienamente una clientela esigente, puntando sulla qualità dei tessuti, resistenti e di un certo pregio, sulle rifiniture impeccabili, su un design audace. Ecco perchè Blugirl, con i suoi jeans in denim dal taglio casual-chic, i suoi abiti, le t-shirt versione slim, ha creato una rete di vendita vastissima, che parte dall'Italia e si allarga in Europa e nel mondo.

La griffe Blugirl lancia uno stile glamour e super-femminile

Blugirl: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl
logo Blugirl