Logo Bob Nasce dalla creatività di tre amici e si caratterizza per il suo stile originale ed accattivante, il marchio tutto italiano Bob. Dalla verdeggiante Prato, in Toscana, i tre brillanti designer concepiscono una linea di t-shirt dallo stile casual sportivo caratterizzate da colori vivaci ed allegri, rivolgendosi ad un target maschile fortemente moderno e a passo coi tempi. Sui capi progettati dal brand Bob dominano le fantasie floreali, che costituiscono il tratto dominante delle loro produzioni, ma la peculiarità delle loro t-shirt è la particolare realizzazione.

Infatti, ogni disegno presente su un capo viene realizzato a mano utilizzando i classici pennelli che danno vita a geometrie, tratti e schizzi unici e naturali. I colori scelti comprendono una vasta gamma di sfumature, con una particolare preferenza per i toni brillanti e sgargianti che non passano inosservati, essi si trovano assemblati l'uno accanto all'altro dando vita ad inediti mosaici e combinazioni. Il capo di punta delle produzioni Bob è sicuramente la polo, che vanta uno stile dinamico e personalizzato, dedicato ad uomini sicuri di sé, ma che allo stesso tempo siano autoironici e sappiano affrontare la vita con allegria ed ottimismo, ai giovani che scrivono il proprio futuro con passione e divertimento. 

Oltre ai disegni artigianali ed ai colori vivaci, il marchio Bob propone anche inserti ripresi a mano,lavaggi completamente non convenzionali che si sposano perfettamente con la filosofia espressa dalla mente creativa dei tre designer toscani, volta a celebrare la gioia di vivere e la libertà di espressione.
Il marchio è attualmente presente a "Pitti Uomo" fino al 17 giugno; nella suggestiva cornice di Firenze è possibile, infatti, ammirare i capi firmati Bob nell'ambito della kermesse dedicata alla moda maschile internazionale più importante dell'anno, dove i tre designer toscani presenteranno in anteprima la nuova collezione primavera -estate 2017/2018, sempre inneggiante alla positività ed al colore, come celebrano, da sempre, le loro creazioni originali e cool.

 

Bob, Originalità e colore cuciti addosso!

Bob: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob
logo Bob