Logo Boglioli Boglioli è una realtà che nasce nei primi anni del Novecento a Gambara, in provincia di Brescia, dove la famiglia Boglioli aprì una sartoria dedicata all'abbigliamento maschile. Grazie alla sua professionalità e soprattutto alla qualità delle sue realizzazioni, l'azienda riuscì molto presto a fidelizzare un gran numero di clienti ed a farsi apprezzare da un pubblico sempre più vasto.

Il percorso di crescita di Boglioli è costante ed ha nell'anno 1970 una svolta importante: è in questo momento storico, infatti, che l'azienda si trasforma definitivamente da piccola bottega a grande industria, pur restando fedele al proprio approccio tradizionale, per il quale è la maestria artigiana a fare la differenza. Boglioli non smette mai di investire in ricerca e sviluppo, e nel 2000 il brand inizia a diffondersi in modo molto importante anche all'estero. Negli anni seguenti la famiglia Boglioli, per consolidare il prestigio dell'azienda, sceglie di cedere il marchio a Wise, importante fondo di private equity italiano, inizialmente in modo parziale e, successivamente, in modo totale.

La moda Boglioli si rivolge ad un uomo elegante, raffinato, classico, all'uomo che pretende la migliore qualità in ogni più piccolo dettaglio; nelle ricche collezioni del brand non mancano, tuttavia, capi informali e dallo stile giovane, ideali per chi intende sfoggiare un outfit audace. Le proposte Boglioli sono tantissime: abiti, giacche, cappotti, giacche in pelle, pantaloni, maglie, camicie, e anche numerosi accessori, ovvero ad esempio cravatte, cappelli, sciarpe e pochette.

La qualità realizzativa e l'attenzione verso ogni più piccolo dettaglio è una costante in ogni singolo articolo. Il marchio Boglioli si identifica in modo ottimale con un look destrutturato, calibrato in ogni dettaglio ed impeccabilmente rifinito. Boglioli, come detto, è un brand di fama internazionale, riconosciuto senza alcun dubbio come un'eccellenza del Made in Italy. Boglioli vanta, attualmente, 3 showroom situati rispettivamente a Milano, Seoul e Tokyo, dei lussuosi punti vendita dedicati in modo esclusivo alle creazioni del brand.

Boglioli, eccellenza sartoriale Made in Italy

Boglioli: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli
logo Boglioli