Logo Bomboogie
Bomboogie è un brand nato nel 1991 su impulso di Giancarlo Musso, con l'idea di lanciare una linea di giubbotti in pelle adatti alla vita di città. Un'idea che Musso aveva ricavato dalla visione di Top Gun e dalla sua antica passione per i capi di ispirazione militare. Negli anni successivi alla pelle si è poi affiancato il nylon e i giubbotti sono stati integrati dai pantaloni e il resto necessario a creare un total look per chi ama vestire in maniera sportiva e allo stesso tempo pratica. 
 
A gestire oggi Bomboogie, c'è il figlio di Giancarlo, Manuele, amministratore delegato cui è demandato dal 2005 il compito di commercializzare al meglio le collezioni proposte dal brand. Proprio il 2005 è da lui considerato l'anno della svolta, dovuta alla presa d'atto che per poter restare sul mercato senza dover cedere le posizioni che erano state acquisite nel corso degli anni precedenti occorreva dare vita ad un restyling delle strategie in linea con la necessità ormai imperante di dare il giusto prezzo alla qualità proposta. 
 
La nuova strategia adottata da Bomboogie si è dispiegata tramite un perfezionamento della macchina produttiva e della logistica, con il preciso intento di garantire alla clientela collezioni in grado di caratterizzarsi per l'elevato rapporto tra la qualità proposta e il prezzo di vendita. Un intento che ha fatto leva sulla rete di oltre settanta stabilimenti ubicati lungo la penisola, in Europa Orientale e nel Far East e che ha riversato la produzione del brand non solo in Italia, ma anche in Germania, Russia e Asia. 
 
Il catalogo proposto da Bomboogie vede la presenza di giubbotti, piumini, parka, maglie, shorts, canotte, bermuda e molto altro, tutto caratterizzato da linee essenziali e pulite, con uno stile lineare e moderno. Un mix intrigante tra estetica e funzionalità, studiato per chi ama vestire in maniera elegante, senza però eccessi. Capi perfetti per accompagnare uomini e donne in ogni momento della loro giornata, dalla riunione di lavoro alla serata tra amici, dando vita ad un total look di grande impatto visivo.

Bomboogie: materiali innovativi e modelli aviazione

Bomboogie: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie
logo Bomboogie